Vai al contenuto

MOTOGP 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

 

8 ore fa, LucioFire scrive:

stessa cosa che ho detto io...mettere una scritta meno incasinata e sponsor più ordinati...magari qualche combinazione di colore migliore...la farebbero sembrare una moto ufficiale. vediamo il team pramac cosa tirerà fuori. da qualche anno pure loro fanno livree belline.

 

rosso storico...ahahahah

 

pure questa era rossa:

3512297049_df044b9bbc_b.jpg

con risultato differente però

da quello che dicono la vera aerodinamica si vedrà più in la (come gli ultimi anni del resto)

Eh ma qui il rosso serviva a distrarre dal telaio che conteneva la benzina.?

Di tutte le desmosedici questa o quella bianca

image.png.3902c593eef11d32a0fcb4ecc62a85ea.png

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

 La moto può pure essere un missile, ma francamente faccio fatica a vedere quei due piloti davanti a Marquez. 

Beh... Dovizioso in due anni gli è arrivato davanti 10 volte minimo. Ci sono piloti che con molto meno si sono portati a casa un mondiale 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Unperdedor scrive:

 La moto può pure essere un missile, ma francamente faccio fatica a vedere quei due piloti davanti a Marquez. 

Concordo, nel 2018 la differenza l'ha fatta Marquez, probabilmente la Ducati era gia' la moto migliore.

 

6 ore fa, sarge scrive:

 

Eh ma qui il rosso serviva a distrarre dal telaio che conteneva la benzina.?

Di tutte le desmosedici questa o quella bianca

image.png.3902c593eef11d32a0fcb4ecc62a85ea.png

 

Che bella questa Bianca, favolosa con i colori della bandiera australiana. Che peccato che il canguro non corra piu', mi piacerebbe vederlo correre con questa Ducati contro Marquez.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, LucioFire scrive:

Beh... Dovizioso in due anni gli è arrivato davanti 10 volte minimo. Ci sono piloti che con molto meno si sono portati a casa un mondiale 

Il "problema" di Dovizioso secondo me non è tanto lo stare davanti a Marquez, ma è che quando gli arriva dietro spesso lo fa con molto distacco. MM se non vince comunque limita i danni ed è quasi sempre a podio, Dovi è più discontinuo e arrivare 5/6/7 quando il tuo avversario vince, pesa molto alla fine della stagione.

  • Mi Piace 3

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Scott scrive:

Dovi è più discontinuo

 

Beh nel 2018 è stato discontinuo, nel 2017 no. Infatti è l'anno in cui è andato più vicino, ma la GP17 aveva grossi problemi su alcune piste, in primis all'isola di filippo (Phillip Island).

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Beh nel 2018 è stato discontinuo, nel 2017 no. Infatti è l'anno in cui è andato più vicino, ma la GP17 aveva grossi problemi su alcune piste, in primis all'isola di filippo (Phillip Island).

 

avesse mantenuto la sua "continuità" e con lorenzo in versione 2017 (ovvero che non gli arrivava davanti quasi mai) sarebbe arrivato tranquillamente a giocarsela...bene o male sono più i punti che lollo ha tolto al dovi che a marquez

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Beh nel 2018 è stato discontinuo, nel 2017 no. Infatti è l'anno in cui è andato più vicino, ma la GP17 aveva grossi problemi su alcune piste, in primis all'isola di filippo (Phillip Island).

 

Premesso che giustamente avrei dovuto citare i binomi pilota-moto (non intendevo dare tutte le colpe o i meriti ai soli riders), non sono pienamente d'accordo. Secondo me il 2017 è stato proprio l'anno in cui Dovi/Ducati hanno dimostrato quanto "costa" essere meno continui rispetto a Marc/Honda. Entrambi fecero tre "zeri" e sei vittorie, la differenza quindi è dovuta ai risultati delle restanti nove gare: 2 podi vs 6. In pratica Dovi o vinceva o finiva giù dal podio, Marc era quasi sempre sul podio. E questo ha fatto la differenza in classifica.

Nel 2018 è difficile fare paragoni, MM è stato troppo superiore. Tralaltro vorrei fare notare come nel biennio, e al netto dei ritiri, Marquez abbia mancato il podio solo in 3 gare (4 considerando anche l'Argentina '18). È un ruolino impressionante.

 

☏ BAH-L09 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 2

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.