Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ragazzi, il

Budget purtroppo è importante🥶

La 8C come Quotazioni ha superato i 350k, le Giulia GT Alfaholics con tutto package completo (le GTA-R ) arrivano tranquillamente a 500k

Il Mio budget è un decimo.

Comunque ho pagato un acconto e se tutto va bene la signora arriva la settimana prossima, credo si sia capito ma magari dopo faccio un teaser …😍

Modificato da poliziottesco

• Risposte 807
  • Visite 105.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque ottima scelta ( ma la Sumbeam Alpine v8 non te la dimenticare )

Confermo che le 105 con il loro ponte rigido posteriore anni'60 sono un po' ostiche sul bagnato e sui fondi sconnessi, anche se le coupe' andavano un po' meglio grazie alla barra antirollio.

Ma non credo che sara' guidata coltello tra i denti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Una 105 VA guidata col coltello tra i denti.

Ma per il semplice fatto che se vai a passeggio…è deludente. Come tutte le sportive.

Mentre più ci dai dentro più scopri che il motore reagisce che il cambio più sei cattivo meglio prende e lo sterzo diventa più preciso

116 sono più docili

Ma in generale danno sempre il meglio se le guidi come se le avessi rubate a Van Damme

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Invece mi accontenterò di andare a passeggio ed andrò forte solo con la Elise, la GR e la MX5.

Poi se Mi piglia il gusto cercherò di imparare a gestire anche queste auto più impegnative. Se tutto sommato l’esperienza sarà deludente la rivenderò e comprerò la TVR che invece è super gestibile anche guidando con il coltello tra i denti.

2 hours ago, stev66 said:

Comunque ottima scelta ( ma la Sumbeam Alpine v8 non te la dimenticare )

Confermo che le 105 con il loro ponte rigido posteriore anni'60 sono un po' ostiche sul bagnato e sui fondi sconnessi, anche se le coupe' andavano un po' meglio grazie alla barra antirollio.

Ma non credo che sara' guidata coltello tra i denti )

Grazie, confermo che il piano e’ quello di imparare e godermi con calma e rilassatezza l’esperienza con un’auto che ho sempre ammirato ma che nella pratica conosco poco. Così come conosco poco il mondo delle storiche a cui mi fa piacere affacciarmi proprio con questa auto che per me ha un fascino incredibile.

Inviato

Tanto non ci andrai a passeggio, sono auto da guidare con protervia.

Considerato poi che il loro “andare forte” è comunque relativo a quando andavi forte rispetto a una 850.

In termini assoluti oggi ti passa una Panda.

Ma troppo a passeggio, smadonni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.