Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato

La 360 esteticamente è di una bellezza assurda, e per me sta anche migliorando col tempo. 

Anche la 458 è un sogno, e ha tutte le caratteristiche per diventare un classico. 

Ovviamente le versioni speciali delle due sarebbero il massimo, ma immagino che le quotazioni ormai siano schizzate via. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 757
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

-Ferrari 458 (Speciale sarebbe l'deale ma come quotazione credo sia sopra a F12)

-Alfa Romeo 8c

-Cayman 981 gt4 (se vuoi il cambio da "uomo", sicuramente più esemplari rispetto a 360 manuali e meno noie meccaniche)

Inviato
  • Autore
10 minutes ago, 4200blu said:

sei sicuro? alla 360 hai il cinghia dentata della distribuzione da cambiare ogni 3 anni (in Germania ca. 5000.-), invece la 430 ha la catena.

si hai ragione pero' con la 360 non c'e' bisognosi tirare giu' il motore e i costi di cui ricordo sono piu' bassi rispetti a quelli che riporti (devo ricontrollare). F430 e' la con costi dei ricambi piu' alti (anche se non a livello di Gallardo a dire il vero)

10 minutes ago, Unperdedor said:

La 360 esteticamente è di una bellezza assurda, e per me sta anche migliorando col tempo. 

Anche la 458 è un sogno, e ha tutte le caratteristiche per diventare un classico. 

Ovviamente le versioni speciali delle due sarebbero il massimo, ma immagino che le quotazioni ormai siano schizzate via. 

458 speciale come quotazioni e' scesa un po' ma e' sempre molto alta

360 CS e' appena abbordabile ma magari un po' troppo cruda..a quel punto ci sarebbe 430 Scuderia che avevo valutato in passato ma, quotazioni a parte, per Ferrari preferivo mantenermi su versioni piu' civili, appunto o 360 con il manuale (F430 manuale non e' un granché', l'ho guidata spesso) o 458 Italia  

11 minutes ago, Alessio90 said:

-Ferrari 458 (Speciale sarebbe l'deale ma come quotazione credo sia sopra a F12)

-Alfa Romeo 8c

-Cayman 981 gt4 (se vuoi il cambio da "uomo", sicuramente più esemplari rispetto a 360 manuali e meno noie meccaniche)

concord sulle prime due (e la 8C l' avevo omessa cosi' come fatto in precedenza quando ho aperto il topic) 

981 GT4 invece l' ho messa da parte un motivo:

rapporti troppo lunghi del cambio

Inviato
3 ore fa, poliziottesco scrive:

sono in vacanza in Sicilia, ho preso a nolo una 500C 1.2 Dualogic...in prossimità' di incroci e rotonde sto sperimento il suicidio piu' volte al giorno ?

Troppa "potenza" da gestire, troppo sottosterzo, troppo sovrasterzo, troppa aria dal "tetto", che genera un effetto tornado nell'abitacolo, troppo cambio per un'auto sola.

Troppo...

"Troppissimo": aver osato noleggiarla?

Modificato da Damynavy

Inviato
Adesso, Beckervdo scrive:

È una roadster con un V8 all'americana. Farà anche schifo, ma ha un fascino ineguagliabile

Io la adoro, ma parlavo del fatto che a guidarla tutto sembra tranne che una sportiva. E comunque magari potessi provarne una ?

27 minuti fa, Beckervdo scrive:

Autoleitner è sempre un piacere da vedere:

F430 Nero Daytona con 4000 km

DSCF1995_(Large)1.JPG

https://www.autoleitner.nl/en/index/cars-for-sale/1564678908-2008-1-f430-coupe-f1-for-sale

Bellissima la 430, ma 120.000 €??? Vabbè che è praticamente nuova, ma non pensavo che costasse tanto. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Tra quelle che hai messo 458 Italia.

A seguire le Lamborghini

Le aston ,non hanno degli interni all’altezza per i miei gusti.

Aggiungerei 8c, la compri e la rivendi senza perderci un euro.

599 fiorano ? Non ho idea dei prezzi, ma le automatiche non dovrebbero aver prezzi folli come le manuali.

☏ iPhone ☏