Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, lukka1982 scrive:

E non ci son più neanche le mezze stagioni... 

Si stava meglio quando si stava peggio?

Inviato

Personalmente sono molto intrigato dal possibile allargamento delle carreggiate (ammesso che non sia il dato riferito con gli specchi in posizione) per 2 motivi: 1. Praticamente diventa un go kart se il telaio le sta dietro, rapporto passo carreggiate di una 911 quasi hahah! 2. Più spazio in larghezza, così quando uno guida e mette la quinta non abbraccia la gamba del passaggero... 

Inviato
1 ora fa, Samurs18 scrive:

Personalmente sono molto intrigato dal possibile allargamento delle carreggiate (ammesso che non sia il dato riferito con gli specchi in posizione) per 2 motivi: 1. Praticamente diventa un go kart se il telaio le sta dietro, rapporto passo carreggiate di una 911 quasi hahah! 2. Più spazio in larghezza, così quando uno guida e mette la quinta non abbraccia la gamba del passaggero... 

In alcune situazioni, potrebbe non essere un cosa malvagia...  :si:

• Mi Piace 3
  • Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

La Clio IV praticamente "nacque" già col tablet integrato nel 2012, e insieme alla linea esterna particolarmente riuscita IMHO ha contributo al suo successo oltre a far invecchiare di un po le sue concorrenti. Comunque spero che l'R-link sia stato aggiornato, in quanto quello che ho potuto vedere su un Captur recente non mi è sembrato molto distante da quello del 2012 e che soprattutto l'integrazione di Android Auto sia migliore rispetto a quello del Kadjar aziendale.

• 3 settimane fa...
Inviato

Dagli "amici" di AutoBild.

Bildergalerie-Renault-Clio-2019-1200x800

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

DEBUTTA L’IBRIDO - Per la prima volta, nella gamma Renault Clio, sarà disponibile un’ibrida, pensata per ridurre i consumi. Il sistema utilizzato dalla casa francese è molto originale: prevede un 1.6 a benzina che funziona secondo il ciclo Atkinson (privilegia la riduzione dei consumi rispetto alla potenza) e un motore elettrico (130 i cavalli combinati). La trasmissione è automatica a 4 marce, priva di convertitore; a gestire le fasi di partenza dell’auto e le cambiate provvede un alternatore-motore di avviamento collegato al 1.6. Lo stesso dispositivo, nelle fasi di rallentamento provvede a recuperare energia ricaricando la batteria con capacità di 1,2 kWh.

https://www.alvolante.it/news/nuova-renault-clio-2019-361691

Atkinson, Cambio AUT senza convertitore, Mild Hybrid....vedremo..

Inviato

due cose mi danno estremamente fastidio in queste foto:

- l'assenza del contagiri (ok, sarà configurabile, ma in quel set up non c'è)

- i PANTALONI DEL SIGNORINO!!

• Ahah! 2
Inviato

Ulteriori foto questa volta da Caradisiac.

S0-renault-clio-5-le-debut-d-une-nouvell

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram