Inviato 6 Giugno 20197 anni fa Da noi non c'era Vodafone che aveva iniziato ad implementare l'eSim? Se non erro la propongono sul nuovo Apple Watch LTE, che hanno in esclusiva. Magari anche sulla nuova Passat ci sarà qualche accordo simile con un operatore.
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa Interni in pelle nappa climatizzati disponibili. Chiari,cielo chiaro ,moquette e interni tasche in grigio chiaro Inserti in alluminio. Interni chiari ,inserti in legno lucido.Interni neri fascia centrale color tabacco , inserti in alluminio.interni neri fascia centrale color tabacco,inserti in legno lucido. Interni neri ,inserti alluminio. Interni neri ,inserti in legno lucido. Con i due interni scuri ,si può avere il rivestimento interni del cielo di colore nero.Spariscono gli inserti in legno opaco ,presenti sulle versione precedente. Non so quali scegliere. Arteon R Shooting Brake
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa Il colore che ho scelto è blue acqua marina .Anch’io pensavo a questa combinazione. Arteon R Shooting Brake
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa Io prenderei questi insieme con un colore esterno blu notte Belli, ma troppo delicati secondo me....☏ iPhone ☏
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa La pelle si pulisce bene. Il colore è questo , sul Touareg si vede bene. Il configuratore del passat non rende. Con cerchi Verona da 19”. Arteon R Shooting Brake
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa 15 minuti fa, frekino scrive: Belli, ma troppo delicati secondo me.... con un po di cura e trattamento (2 volte al anno) non ho mai avuto problemi con pelli chiari
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa La pelle si pulisce bene. Infatti, mi preoccupavo più pee inserti, maniglie etc....Immagino già il controllo pressione gomme, dita nere dopo avvitamento tappino...e se non pulisci bene le mani addio [emoji23][emoji23][emoji23]☏ iPhone ☏
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa Infatti, mi preoccupavo più pee inserti, maniglie etc....Immagino già il controllo pressione gomme, dita nere dopo avvitamento tappino...e se non pulisci bene le mani addio [emoji23][emoji23][emoji23]☏ iPhone ☏ Lo faccio fare dal gommista. Arteon R Shooting Brake
Inviato 6 Giugno 20197 anni fa Ma scusate mancano i motori tdi ea288evo da 150cv e non è disponibile il cambio manuale su nessun motore?? Aumenti rispetto al vecchio listino?? Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere