Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 191
  • Visite 78.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Abbastanza deluso dalle foto live di Ginevra.

Dentro le plastiche non migliorano, modifiche omeopatiche solo elettronica.

Piuttosto a livello meccanica dove posso leggere le innovazioni sul 2.0tdi

cambio nuovo?

motore evo?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Perchè le plastiche che hanno che non va ?

Pannello portiera ,fianchetti sedili anteriori e posteriori il trovo di plastica rigida non ottima.

Gli specchietti sono i soliti che sopra i 140 un po sento che  frusciano.

PS penso di ordinarla tra un annetto

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato
Pannello portiera ,fianchetti sedili anteriori e posteriori il trovo di plastica rigida non ottima.

Gli specchietti sono i soliti che sopra i 140 un po sento che  frusciano.

PS penso di ordinarla tra un annetto

Io la trovo buona come plastica.
E fino a 160 niente fruscii.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

La mia scricchiola un po sullo sconnesso. Un po il tunnel centrale zona cambio, un po i pannelli porta. Su questo mi aspettavo di piu da VW.

Per il resto l'auto è molto silenziosa, e già dai 100km/h nel silenzio assoluto inizio a sentire qualche soffio. Non so se è il mio orecchio che chiede troppo.

Inviato

aggiungo che la plastica usata nel vano bagagli è soggetta a segnarsi oltre che dura.

Io poi ho "perso" quei due carterini plastici della struttura sedile, è il pezzo cerchiato in celeste.

Premetto che io carico tanto e ad esempio mi si è rotta la serratura del portellone , unico guasto avuto in 140000 km in 3 anni.

Son curioso di vedere le dotazioni e le modifiche meccaniche, oltre che l'offerta economica finale al netto degli sconti.

Ad oggi l'attuale pre restyling è fortemente scontata ed è secondo me un affarone specie in versione business manuale.

Ad esempio l'Iq drive completo è molto interessante, ma se costa 5K tra optional obbligatori (discover pro+ cockpit display etc etc) lascio perdere.

InkedimgYWI009DO_LI.jpg

Modificato da nicogiraldi

Inviato
12 minuti fa, nicogiraldi scrive:

aggiungo che la plastica usata nel vano bagagli è soggetta a segnarsi oltre che dura. 

Io poi ho "perso" quei due carterini plastici della struttura sedile, è il pezzo cerchiato in celeste. 

Premetto che io carico tanto e ad esempio mi si è rotta la serratura del portellone , unico guasto avuto in 140000 km in 3 anni.

Son curioso di vedere le dotazioni e le modifiche meccaniche, oltre che l'offerta economica finale al netto degli sconti.

Ad oggi l'attuale pre restyling è fortemente scontata ed è secondo me un affarone specie in versione business manuale. 

Ad esempio l'Iq drive completo è molto interessante, ma se costa 5K tra optional obbligatori (discover pro+ cockpit display etc etc) lascio perdere. 

InkedimgYWI009DO_LI.jpg

La serratura del bagagliaio si è rotta anche a me a 15.000km in garanzia. Il motorino girava, ma non faceva scattare.

Deve essere proprio il componente scrauso. Speriamo che non si ri-rompa, perchè mi pare costasse sui 180€ il lavoro (pagati da VW).

La mia è anche uscita di fabbrica con un mancorrente del tetto lento, che a ogni oscillazione della cassa o sconnessione broduceva un tac metallico ben avvertibile.
Sistemato anche quello in garanzia.

Per ora a 50.000km nient'altro.

Modificato da Nico87

Inviato

io in realtà ho controllato ho 118000 km (ero convinto di averne di più) e  solo 1 lampadina fendinebbia bruciata e appunto il tuo stesso guasto alla serratura portellone.

Resto soliti tagliandi ma faccio poco testo faccio molta autostrada

per dire ho ancora le pastiglie originali!

e ho cambiato solo 2 gomme da quando l'ho (ma le ruoto con 4 invernali)