Inviato 6 Marzo 20206 anni fa 1 ora fa, Pandino scrive: Questa si candida a prendere il posto del vecchio Defender Magari sbaglio o ci saranno più versioni, ma credo sia più orientata verso una clientela "ricca" e privata, mentre il Defender vecchio, se non erro, era principalmente un mezzo da lavoro. Questa Bronco a me pare pantografata su Jeep Wrangler come posizionamento, resta da vedere quanto mercato ruberà a quest'ultima.
Inviato 6 Marzo 20206 anni fa Autore 21 minuti fa, GL91 scrive: Magari sbaglio o ci saranno più versioni, ma credo sia più orientata verso una clientela "ricca" e privata, mentre il Defender vecchio, se non erro, era principalmente un mezzo da lavoro. Questa Bronco a me pare pantografata su Jeep Wrangler come posizionamento, resta da vedere quanto mercato ruberà a quest'ultima. Bronco e baby bronco, ossia passo lungo e corto.
Inviato 6 Marzo 20206 anni fa 4 ore fa, Sarrus scrive: non so perchè ma in questa foto mi ricorda qualcosa tipo la UAZ Simbir. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 6 Marzo 20206 anni fa 1 ora fa, Beckervdo scrive: Bronco e baby bronco, ossia passo lungo e corto. Dovrebbero essere due auto diverse se non sbaglio My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 6 Marzo 20206 anni fa Dovrebbero essere due auto diverse se non sbaglio Sì, Bronco è su longheroni tradizionali ed è una vera offroader, mentre babyBronco è sulla meccanica di Escape/Kuga Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 9 Marzo 20206 anni fa e due! (porte) = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁Automotive passion and knowledge since 1993
Inviato 9 Marzo 20206 anni fa Le foto sono un po’ quelle che sono, ma esteticamente preferisco la Wrangler!