Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Featured Replies

Inviato

Ma solo perchè ha storto un po il naso sulla Tonale adesso è un giornalista di parte da evitare? Cos'è .. .vi ha fatto cadere il gelato?

Tutto si può dire di lui tranne che sia di parte, anzi è l'unico più bilanciato e spesso entusiasta dei prodotti FCA nello staff di Automoto.

Andatevi a vedere i suoi video e quelli condotti da lui sulla testata, sui prodotti FCA .........

  • Risposte 1.4k
  • Visite 373k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Fatte da me al volo ieri sera  

  • Ma dobbiamo ricominciare proprio da zero? Allora aspetta, schiarisco la voce, ehm ehm:  

  • Ma cosa dici, siamo già alla "Maniobra de esquiva (moose test) y eslalon" da parte dei ragazzi di Km77.com   ?

Immagini Pubblicate

Inviato
33 minuti fa, Bosco scrive:

Ma solo perchè ha storto un po il naso sulla Tonale adesso è un giornalista di parte da evitare? Cos'è .. .vi ha fatto cadere il gelato?

Tutto si può dire di lui tranne che sia di parte, anzi è l'unico più bilanciato e spesso entusiasta dei prodotti FCA nello staff di Automoto.

Andatevi a vedere i suoi video e quelli condotti da lui sulla testata, sui prodotti FCA .........

Vatti a vedere il video che ti citato poco sopra e poi ne parliamo di quanto sia di parte o meno.

Inviato

ma stelvio ed un eventuale brennero piú piccolo vanno benissimo anche trasversali, si deve guardare al prezzo, allabitabilità, ai numeri di produzione, all'uso che fa a gente di questi suv

 

la mia idea é che mentre maserati deve fare soltanto modelli UP di gamma, alfa romeo deve fare l'up di gamma sportivo, qindi GT e mglio ancora aggiungerci una motote centrale con motore gt e io proseguirei anche 4c in un nuovo modello, poi giulia e stelvio, che con l'arrivo di tonale potrebbe essere in futuro piú grande e stare subito sotto a levante

 

e insieme si puó fare una serie "base" di gamma con motori trasversali e solo suv, appunto tonale e piú piccola brennero

 

per il resto tonale ha solo bisogno di un trattamento piú dinamico della parte bassa della carrozzeria, frontale con piú splitter, anche non solo a lama ma con una parte iniziale piú spessa, in laterale con fascia nera piú alta/visibile e piú gioco di pieni/vuoti che ne alleggeriscano l'impressione di altezza

Inviato

@lillopro

 

Conosco quel video, ma di parte su cosa, visto che parliamo di infrastrutture e non automobili? Ha illustrato il tutto in modo completo come fa di solito, oltretutto cosa ci sarebbe da criticare ad una superstrada? 

Modificato da Bosco

  • 2 settimane fa...
Inviato
On 5/7/2019 at 17:03, Bosco scrive:

@lillopro

 

Conosco quel video, ma di parte su cosa, visto che parliamo di infrastrutture e non automobili? Ha illustrato il tutto in modo completo come fa di solito, oltretutto cosa ci sarebbe da criticare ad una superstrada? 

Beh, se conosci quel video noterai la forzatura di dover inquadrare il taglio del nastro per far promozione ai politici presenti.

Poi, di parte perché:

- se evidenzi la magnificenza dell'opera realizzata quando si tratta di un piccolo tratto rispetto all'intera realizzazione mi pare 9 km realizzati su 94;

- se non citi disfunzioni legati allo sfruttamento del suolo, alle corruttele, all'inutilità di un'opera costosissima;

- ai sequestri di gallerie realizzate con materiali scadenti;

non stai facendo informazione ma PROPAGANDA.

Se vai a leggere i commenti sotto, ai molti che criticavano il taglio del servizio e lo invitavano a guardare una puntata di Report che si occupava proprio della Pedemontana sai che cosa ha risposto? cito:"ma report fa politica mica informazione" (sotto inteso come invece faccio io). Che cosa vuoi rispondere ad uno che scoreggia certe frasi ( e scusate la volgarità).

Inviato

?? Già 96 pagine di topic, ed è ancora allo stadio di Concept.

Io, comunque, non sono molto d'accordo con questa linea seguita da FCA, di proporre e riproporre lo stesso prototipo in varie circostanze e vari eventi. Perchè quando poi si presenta (SE....SE...si presenta) il modello definitivo, ci si è già stufati un pochino.  Delle Alfa si parla troppo PRIMA che escano. Poi dopo..................................

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Inviato

hai ragione è vero

 

ma la Giulia e la Stelvio non le abbiamo MAI viste , ricordo ancora il colpo di teatro di SM nel presentarla ad Arese

Inviato

Devo dire che in effetti l'attesa era così elevata, che quando l'hanno svelata l'effetto wow è stato elevatissimo, poi l'ho vista anche dal vivo al Valentino, quindi in tutta la sua tridimensionalità.

 

Però frontale e posteriore non  mi hanno mai convinto troppo, più la fanno vedere e più spero che la versione di serie sia più normale, perché trovo i fanali sottili poco equilibrati rispetto ai volumi complessivi. Fosse una spider quei fari sarebbero adeguati e proporzionati.

 

Ieri guardavo quanto è tozza la Compass e mi ci immaginavo la carrozzeria della Tonale sopra, per cui credo che non riusciranno a fare miracoli con la versione di serie, rimarrà piuttosto alta, con sbalzi anteriori e posteriori notevoli, in proporzione alla lunghezza.

 

Mio figlio sostiene di aver visto dalle parti di Stupinigi una Compass completamente fasciata, forse si tratta di un mulo della Tonale con carrozzeria Compass.

Inviato
18 minuti fa, xtom scrive:

Devo dire che in effetti l'attesa era così elevata, che quando l'hanno svelata l'effetto wow è stato elevatissimo, poi l'ho vista anche dal vivo al Valentino, quindi in tutta la sua tridimensionalità.

 

Però frontale e posteriore non  mi hanno mai convinto troppo, più la fanno vedere e più spero che la versione di serie sia più normale, perché trovo i fanali sottili poco equilibrati rispetto ai volumi complessivi. Fosse una spider quei fari sarebbero adeguati e proporzionati.

 

Ieri guardavo quanto è tozza la Compass e mi ci immaginavo la carrozzeria della Tonale sopra, per cui credo che non riusciranno a fare miracoli con la versione di serie, rimarrà piuttosto alta, con sbalzi anteriori e posteriori notevoli, in proporzione alla lunghezza.

 

Mio figlio sostiene di aver visto dalle parti di Stupinigi una Compass completamente fasciata, forse si tratta di un mulo della Tonale con carrozzeria Compass.

Potrebbe essere una Compass PHEV o collaudi per il modello made in Italy

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.