Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 6/3/2019 at 11:20, KimKardashian scrive:

Messaggio aggiornato al 01/01/2020

Durante ma conferenza Fiat di Ginevra è stata anche annunciata la presentazione tra 12 mesi della 500 elettrica, che come detto sarà specifica e tutta nuova e prodotta a Mirafiori al ritmo di 50 mila esemplari a pieno regime. Rilasciati anche due teaser ma solo uno son riuscito a reperire. 

598887A4-226B-493E-B120-F0ABC36810F7.jpeg

Il taglio del faro era già presente nel teaser presentato a Ginevra l‘anno scorso.

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 3
Inviato

Da capire come hanno industrializzato il faro tagliato a metà! 
Immagino  che la parte di faro vera e propria sia quella inferiore, come visibile dal muletto, e che sul cofano ci sia una sezione della cornice... ?

Inviato

non so se mi convince il posteriore più spiovente...e lo specchietto normale.

sbaglio o dopo "la moda" dello specchietto sullo sportello...ora sta scompaendo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

non so se mi convince il posteriore più spiovente...e lo specchietto normale.

sbaglio o dopo "la moda" dello specchietto sullo sportello...ora sta scompaendo?

costa caro farli e se li fai richiudibili servono a un chezz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

nelle foto si vede una piega del camuffo che potrebbe far pensare a una miniporta controvento

500EV.jpg.e26e7a4f2d6c3e2451019bd6dbc3c46a.jpg

ma la portina sara solo su lato destro

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
11 minuti fa, KimKardashian scrive:

@TONI

si posson scogliere i dubbi sulla quarta porta? ?

non ci sta la quarta e pure la terza non e di serie

Risultati immagini per 500 elettrica

fuocherello ma non e così

Modificato da mauxmau
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Sarebbe spettacolare se tutta la sezione oltre la porta anteriore fino al bagagliaio si aprisse come su 108, C1 e Aygo 1' serie.. Ovviamemte però controvento. Così avresti veramemte una 5 porte con l'aspetto di una 3 porte. 

Con quelle bombature però non penso sarebbe possibile. 

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.