Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 3/11/2020 at 10:42, nucarote scrive:

Credo che Honda paghi Tesla, anche se FCA/Stellantis vendesse tutte le 500E che possono produrre a Mirafiori ossia 80K annui dubito che porteranno importanti vantaggi in termini di emissioni di CO2 per quanto riguarda Stellantis. secondo me una significativa riduzione passa necessariamente dal vendere un 200/300K di suvvetti B/C EV, oltre alla già citata 500E e le utilitarie e suvvetti EV attualmente prodotti da PSA.

Anche le PHEV di FCA, PSA e dopo Stellantis porteranno vantaggi.

Comunque anche 80k 5oe porterebbe tanti vantaggi, Tesla non e che vende 300k/anno in Europa, vendere 80k 5oe vorrebbe dire fare piu del 50% di Tesla (si mettiamo Tesla a 150k/anno in Europa), non e niente, anzi.

Modificato da iDrive

• Risposte 76
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...è curioso come certe cose diventano "scandalose" solo quando c'è FCA di mezzo..............................

• Volendo temperare le supposte, l'ambiente ci guadagna un po' di cobalto da non estrarre e un bel po' di litio da non riciclare. Che l'inizio e fine vita di un veicolo elettrico è abbastanza probl

• Fermo restando che mi dissocio apertamente e prendo le distanze dai commenti carichi di astio, veleno e acredine da parte di persone che ormai hanno abbracciato un'opinione e non c'è verso e modo di f

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si ma di 500E prevedono una produzione di 50k auto/anno. E visti i chiari di luna, mi sembrano già tanti!

Senza USA, per giunta... 

Comunque intanto FCA si è già comprata un bel numero di 500E. 

https://www.lastampa.it/motori/attualita/2020/11/03/news/leasysgo-il-nuovo-car-sharing-a-zero-emissioni-con-una-flotta-di-500-elettriche-1.39496061

Inviato
25 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si ma di 500E prevedono una produzione di 50k auto/anno. E visti i chiari di luna, mi sembrano già tanti!

Loro prevedono, ma fara molto di piu... e quasi sicuro, certo, Covid permettendo.

Inviato
7 minuti fa, lukka1982 scrive:

Certo, come le 100.000 Giulia ✌️

Nessuno ha mai detto 100k Giulia... ;)

Neanche loro... visto che prevedevano 1.000.000 del duo Giorgio su 10 anni (cioe 80/85k Giulia/Stelvio insieme all'anno).

Io, all'epoca (ma credevo in motorizazzioni piu ampie nel medio/alto di gamme sulla faccia 250/300cv Diesel e 350cv benzina), prevedevo tra 40 e 60k Giulia nel mondo (20/40k in Europa), ed e quello che hanno fatto nei migliori anni. ;)

Comunque meglio prevedere meno e fare di piu che il contrario. E un bene che prevedono "solo" 50k 5oe in Europa, ma al 95% faranno meglio (Covid permettando, ma anche col Covid, prevedo che saranno sui 40/60k/anno).

Modificato da iDrive

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Nessuno ha mai detto 100k Giulia... ;)

Neanche loro... visto che prevedevano 1.000.000 del duo Giorgio su 10 anni (cioe 80/85k Giulia/Stelvio insieme all'anno).

Io, all'epoca (ma credevo in motorizazzioni piu ampie nel medio/alto di gamme sulla faccia 250/300cv Diesel e 350cv benzina), prevedevo tra 40 e 60k Giulia nel mondo (20/40k in Europa), ed e quello che hanno fatto nei migliori anni. ;)

Comunque meglio prevedere meno e fare di piu che il contrario. E un bene che prevedono "solo" 50k 5oe in Europa, ma al 95% faranno meglio (Covid permettando, ma anche col Covid, prevedo che saranno sui 40/60k/anno).

Ci vediamo tra due anni 😌

Inviato
1 minuto fa, iDrive scrive:

Per dire, la Zoe, quest'anno ha fatto 63k vendite in Europa tra Gennaio e Settembre...

..ma Zoe ha 4porte e costa molto di meno...