Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che sia un pesce fuori d'acqua in Europa, è sicuramente vero.

Per me la importano giusto per dare la possibilità di acquistarla agli affezionati possessori del modello precedente. 

Per il resto, è un modello di nicchia di una casa di nicchia. Chi la compra, la compra perché vuole esattamente quello e nient'altro. 

• Risposte 82
  • Visite 37.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Habemus Outback: in Italia da marzo a partire da 42.750€!   Sarà disponibile unicamente con un 2.5 Boxer da 169 cv e 252 Nm di coppia, abbinato alla trazione Symmetric AWD e ad un 8 rapporti

• è uno dei pochissimi CVT che dicono che  funzioni  piuttosto  bene. il problema dei consumi alti delle Subaru è al 80% legato al fatto che è una TI permanente al 50% di ripartizione in condizioni norm

• L’H6 era un bel pezzo.   Qua a Torino per le scorte girano ancora le 3.0 sotto queste  bellissima.

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, maxsona scrive:

Ma va così male questo CVT Subaru? O è il CVT in se stesso a non piacere al mercato?

Dalle prove che ho letto parrebbe un buon cambio tutto sommato, dovrebbe essere l'unico CVT a non avere (o ad avere poco) il cosiddetto effetto scooter, ovvero quando acceleri non c'è la sensazione che i giri motore salgano più della velocità dell'auto, però comunque i nuovi automatici o i doppia frizione parrebbero meglio nella guida dinamica, e considerando che le Subaru in genere si guidano abbastanza bene, è un peccato non abbiano una combo motore/cambio più prestante.

Inviato
12 ore fa, Gianlu96 scrive:

Su Outback, il motore 2.5 è al limite del sottodimensionato. Piuttosto pesante come vettura, per farla muovere decentemente occorre sempre pestare sul gas. Il feeling è inesistente: auto pesante e poco reattiva. Può andar bene come elettrodomestico negli States ma qui è un pesce fuor d’acqua.

Esatto, e questo nuovo ha perso 6 CV, questa macchina andava venduta in EU con un sistema Full Hybrid (con più Kwh di batteria rispetto alla versione delle  piccole e un motore elettrico più potente), così da scendere sotto i 150 G/Co2 e offrire più spunto ai medi e bassi giri. 

Così la compreranno in 3 gatti, tra l'altro paga 1100 euro di ecotassa.

Modificato da Matteo B.

Inviato
14 ore fa, Matteo B. scrive:

Esatto, e questo nuovo ha perso 6 CV, questa macchina andava venduta in EU con un sistema Full Hybrid (con più Kwh di batteria rispetto alla versione delle  piccole e un motore elettrico più potente), così da scendere sotto i 150 G/Co2 e offrire più spunto ai medi e bassi giri. 

Così la compreranno in 3 gatti, tra l'altro paga 1100 euro di ecotassa.

Non so quanto dichiari la casa, ma la sensazione guidandola era quella di un auto che con pieno e due passeggeri pesasse tranquillamente 2 tonnellate.

Full Hybrid avrebbe un senso, o perlomeno giustificherebbe il prezzo d’acquisto. Mi sono documentato sull’attuale sistema ibrido Subaru, alla fine altro non è che un mild Hybrid che permette di andare in elettrico in alcuni frangenti e per pochissime centinaia di metri. 

Diciamo che Forester è molto più a fuoco dell’Outback in EU.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
Ma va così male questo CVT Subaru? O è il CVT in se stesso a non piacere al mercato?
Io vivo in medio oriente e qui è pieno di auto col CVT, è veramente un cambio orribile, appena schiacci un pò (roba da 40 a 60km/h, nulla di estremo) sembra che stai tirando la prima ad una Yamaha R1 a 12.000 giri; inoltre è anche abbastanza rimbambito come logica.
Ho avuto ed attualmente guido un'auto con un cambio a convertitore da 4 marce e c'è un abisso in comfort.
Inviato

https://motorsport.tv/embed/WHpVB1GH

a me sta macchina piace 🥶🤣

il mio problema è il powertrain, ma più che le prestazioni (andrebbe provata) è il fatto di prendersi oggi ,nel 2021, una macchina molto turistica da 198 g/Co2.

Non è proprio nelle mie corde, per il resto è veramente valida

Modificato da Matteo B.

Inviato

Il mio problema è Subaru Italia. Penso non esista marchio (o, meglio, succursale di un marchio) al mondo così incapace di vendere auto e che meriti di fallire. Tralasciando l’incompetenza totale testata in passato (avevo la Forester e non ho comprato la OB 4Adventure 2019 unicamente per l’idiozia del servizio informazioni di Subaru), anche oggi, vai sul sito ufficiale e cosa trovi? La OB vecchia. Meritano di fallire. E pensare che, con ogni probabilità, a breve la comprerò mi fa ancora più arrabbiare.

Modificato da Cat383

Inviato
Il mio problema è Subaru Italia. Penso non esista marchio (o, meglio, succursale di un marchio) al mondo così incapace di vendere auto e che meriti di fallire. Tralasciando l’incompetenza totale testata in passato (avevo la Forester e non ho comprato la OB 4Adventure 2019 unicamente per l’idiozia del servizio informazioni di Subaru), anche oggi, vai sul sito ufficiale e cosa trovi? La OB vecchia. Meritano di fallire. E pensare che, con ogni probabilità, a breve la comprerò mi fa ancora più arrabbiare.

Conoscendo i soggetti ho verificato i siti .eu .de e .ch, zero info sulla nuova Outback [emoji84][emoji2357]

Comincio a pensare che Subaru Europe dovrebbe chiudere e lasciare i modelli da far vendere ai concessionari Toyota europei, per me farebbero meglio [emoji2357]

☏ iPhone ☏
Inviato
10 minuti fa, Matteo B. scrive:

Conoscendo i soggetti ho verificato i siti .eu .de e .ch, zero info sulla nuova Outback emoji84.pngemoji2357.png

Comincio a pensare che Subaru Europe dovrebbe chiudere e lasciare i modelli da far vendere ai concessionari Toyota europei, per me farebbero meglio emoji2357.png

☏ iPhone ☏

Si, controllato pure io. Nemmeno quelli brillano.

Un vero peccato. Anche perché le auto son davvero ottime (CVT a parte) e i Subaristi son fedeli al marchio. Ci vorrebbe davvero poco per coccolarli un po’ e farli sentire maggiormente considerati.