Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
marcolino1969

Test in pista Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio At8

Recommended Posts

22 ore fa, VuOtto scrive:

Tanta roba.....che macchina. chapeau!

sempre piaciuta fin dal lancio, sia le versioni normali che questa sportiva , si confermo tanta roba, 

Provata anch'io in pista (in Dynamic) e confermo le tue impressioni ... Macchina non per tutti ma che grazie alla sua sofisticazione e fantastica messa a punto ti porta a un livello di guida superiore con una certa facilità

Rimane il mio sogno (almeno finché non toglieranno il super bollo)

• I Like! 1

Veramente un auto degna del nome che porta.Una curiosità...da 0 a 100 in quanto?

21 ore fa, fastfreddy scrive:

Provata anch'io in pista (in Dynamic) e confermo le tue impressioni ... Macchina non per tutti ma che grazie alla sua sofisticazione e fantastica messa a punto ti porta a un livello di guida superiore con una certa facilità

Rimane il mio sogno (almeno finché non toglieranno il super bollo)

concordo su tutto.

20 ore fa, Ugo79 scrive:

Veramente un auto degna del nome che porta.Una curiosità...da 0 a 100 in quanto?

ciao, non saprei, posso dirti che sale e prende velocità davvero molto velocemente ma non ho preso tempi se non quello sul giro di pista hihihi

2 ore fa, marcolino1969 scrive:

concordo su tutto.

ciao, non saprei, posso dirti che sale e prende velocità davvero molto velocemente ma non ho preso tempi se non quello sul giro di pista hihihi

Capisco,rimane comunque una vera bestia su strada che ha fatto gioire gli alfisti classici(ne conosco un paio che si erano fermati alla Alfa 90 e 75 come ultime grandi),anche se quelle degli anni 90' del periodo Fiat non sono tutte da scartare a parer mio.Comunque almeno hanno richiamato il suo spirito classico con questo modello.

Edited by Ugo79

17 ore fa, Ugo79 scrive:

Capisco,rimane comunque una vera bestia su strada che ha fatto gioire gli alfisti classici(ne conosco un paio che si erano fermati alla Alfa 90 e 75 come ultime grandi),anche se quelle degli anni 90' del periodo Fiat non sono tutte da scartare a parer mio.Comunque almeno hanno richiamato il suo spirito classico con questo modello.

a me piace molto gia una normale versione a benzina , sia di estetica che di puro divertimento di guida.

2 ore fa, marcolino1969 scrive:

a me piace molto gia una normale versione a benzina , sia di estetica che di puro divertimento di guida.

con la Giulia ci si diverte anche con la 136cv a nafta ...veramente ...peccato non si riesca mai a provare la Veloce ...chiesto più volte ma niente da fare

• I Like! 3

unico limite, qualche problema di affidabilità elettronica, e controlli di stabilità non disattivabili neppure su versioni sportive come la 280cv... peccato