Vai al contenuto
  • 0

Hot hatchback (A35 AMG) al posto delle mie auto


Ospite

Domanda

Ciao a tutti, dato che il chilometraggio annuo della mia A4 è sensibilmente crollato (15.000km) e avendo una Boxster in garage che praticamente fa la muffa, ho pensato di vendere entrambe le auto e passare a qualcosa di spazioso per tre persone, ma divertente. Avrei la possibilità di prendere una A35 AMG 4Matic+ praticamente full con un allestimento discreto (blu con interni cioccolato e inserti in frassino) e sarebbe l'auto ideale, dato che non da propriamente nell'occhio (sembra una A180d qualsiasi).

Voi cosa ne pensate? Fareste questa "pazzia" temporanea (max 3-4 anni) per poi prendere un suv comodo?

a35.jpg

a35-2.jpg

a35-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sarà un passo indietro come meccanica, però mi stampa un sorriso in faccia in egual misura di quando uso la Boxster. Inoltre la trazione integrale permanente si sente molto bene ;)

Serie 2 coupè è scomoda per i posti posteriori, nella gamma A5 non ci vedo nulla di interessante (la S5 non è ordinabile) come auto per divertimento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me una Giulia 2.0 280 cv, magari il FL interno in arrivo, tra due elettrodomestici (A e A4) e una sportiva (Boxster) mi pare un ottima via di mezzo. 

Capisco il tuo astio nei confronti di ciò che è FCA ma quantomeno penso meriti di essere provata la 2.0 T4 280 cv

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Giulia gran auto, ma ben distante dai miei gusti. Inoltre con l'assistenza FCA non ci voglio più avere a che fare, dopo gli scherzi che mi hanno fatto con la Tipo.

 

Sono stato a vedere questa, ma costa come la A35. E le mancano gli interni in pelle (optional quasi fondamentale per me)

 

1280x960.jpg

1280x960.jpg

1280x960.jpg

 

Questa mi verrebbe a costare ben 5.000€ in più, ma ha un impianto di scarico e freni ben più "importanti" rispetto la A35

 

640x480.jpg

640x480.jpg

640x480.jpg

640x480.jpg

640x480.jpg

640x480.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In quella categoria le scelte sono A35, S3 e R. Le altre hanno un focus diverso.

 

ho letto un po’ di recensioni e l’idea che mi son fatto è che la R è una all rounder più completa ma vecchiotta e con meno sfizio, la S3 sta per essere rinnovata. La A35 è un po’ più “spigolosa” rispetto alle altre due , ma proprio quella la rende anche più speciale. In aggiunta è  più nuova e dovrebbe avere un vfg maggiore.

 

io non avrei dubbi tra le tre. 

 

Che poi possa dare le stesse soddisfazioni di una Boxster...si entra in un territorio diverso dove le preferenze di chi utilizza l’auto valgono più di tutto. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Golf R l'ho guidata e ci ho viaggiato più volte, nell'ultimo paio d'anni.

Gran macchina in termini di versatilità e prestazioni, ma francamente non la assocerei molto al termine "divertimento".

 

Bella la configurazione scelta per la A35.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualsiasi prendi, mi raccomando, dacci una bella recensione corredata di foto.

E' difficile avere informazioni di prima mano su mezzi così particolari.

 

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.