Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Arriva il M.Y. 2019 per la Subaru Levorg e con esso piccoli ritocchi estetici, ma soprattutto meccanici ed aggiornamenti info-telematici.

Esteticamente abbiamo un nuovo cofano motore, dal design più pronunciato che ospita il nuovo 2.0 litri aspirato Boxer da 110 kW / 150 CV associato a un sistema di trazione integrale permanente Symmetrical All-Wheel Drive ed un cambio automatico CVT Lineartronic a sette velocità.

Anche le sospensioni sono state modificate nel setup per avere una risposta più secca, ma allo stesso modo senza pregiudicare il comfort.

All'interno debutta il nuovo sistema info-telematico dotato di Apple CarPlay ed Android Auto. Il pacchetto EyeSight Driver Assist fa la sua comparsa e comprende, trai  vari sistemi, quello della frenata di emergenza che rileva più velocemente pedoni e ciclisti.

Sarà disponibile in tre allestimenti: Sport, Sport Plus ed Executive Plus

Debutto interessate è la versione ECO, ossia l'impianto GPL (Autogas) abbinato al Boxer 2.0 litri.

In Spagna la Levorg parte da 28'900 Euro nell'allestimento Sport, fino ai 35'530 Euro dell'allestimento Executive Plus.

Per la declinazione ECO si devono aggiungere altri 1750 Euro. 

precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560

Share this post


Link to post
Share on other sites

A quanto sembra no, almeno in alcuni mercati Europei c'è.

Bisogna vedere che vorrà fare Subaru Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

E niente, da quando le han tolto il 1.6 turbo e la presa d'aria sul cofano, è diventata una normale station... :roll:

 

Intendiamoci... resta sempre un gran bel ferro.

Edited by Jack.Torrance
  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

ne ho viste tantissime in Giappone e devo dire che dal vivo è molto più carina che in foto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Più "normale", effettivamente è un restyling anche motoristico che segna il passaggio da station wagon sportiveggiante a... Impreza station wagon, insomma una tranquilla, solida auto da famiglia. 

 

La nota positiva è sicuramente il motore a GPL. In mancanza di diesel o veri ibridi, è al momento l'unica alternativa sui mercati nostrani per chi ci intende percorrere tanta strada.

 

Btw: ha il lettore CD!!

Edited by led zeppelin

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, Croix_de_malte_® scrive:

Mi sembra davvero strano che non abbiano montato il sistema info-telematico della nuova Outback presentata a New York.

spacer.png

Perche Levorg si basa sulla vecchia Impresa, è solo un aggiornamento 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Arrivano le prime immagini del leggero facelift della Opel Astra. In queste immagini della "cugina" Vauxhall, notiamo che i cambiamenti sono praticamente ridotti al lumicino: un diverso profilo del paraurti anteriore e nuovi cerchi in lega.
       
      Quello che cambia è la gamma motori, tutti a 3 cilindri, ed in grado di rispettare le norme Euro 6d (2021) sulle emissioni, grazie al Filtro Antiparticolato per motori benzina (GPF) ed al sistema di Riduzione Selettiva Catalitica (SCR),
       
      Si parte dal 1.2 Turbo benzina (110 CV e 130 CV, con coppie rispettive di  195 a 236 Nm), passando per il 1.4 Turbo Benzina da 145 CV, abbinato solamente al cambio  CVT con 7 rapporti virtuali), fino al diesel 1.5 Eotec D, da 105 o 122 CV ( 260 a 300 Nm), abbinabile ad una trasmissione automatica a 9 rapporti.
       
      I motori sono tutti Opel/GM, così come la trasmissione automatica a 9 velocità.
       
       











       
       
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64827-opel-astra-facelift-2018-spy
       
       
       
    • By 4200blu
      Audi presenta la nuova Audi S8, che è spinta dal V8 Biturbo 4.0 litri e modulo MHEV che le consente di erogare 571CV ed 800 Nm di coppia, scaricati al suolo tramite la trazione integrale Quattro. 
      Per fermare questo bestione, abbiamo un impianto frenante con dischi in carbo-ceramica (optional) con dischi anteriori da 420 millimetri e posteriore da 370, e pinze a ben 10 pompanti sull'anteriore, che abbassano le masse non sospese di ben 9.6 kg rispetto ai dischi in ghisa.
      Rispetto alle altre Audi A8, la S8 si distingue per alcuni particolari cromati (come le cover degli specchi e gli inserti sui paraurti) ed i cerchi in lega con finitura alluminio opaco da 21". 
      Primizia per la S8, l'utilizzo optional, di fari MATRIX LED con anabbagliante LASER all'anteriore e tecnologia OLED per i fari posteriori.
      Ma all'interno troviamo una modanatura decorativa che si estende attraverso il cruscotto, in carbonio e con un reticolo tridimensionale , il cruscotto digitale "Virtual Cockpit" presenta dettagli rossi ed un nuovo design del tachimetro, sotto forma di una tabella quadrata , che mostra la potenza e la coppia in uscita come percentuali, a seconda delle selezioni del sistema "MMI Navigation Plus" .
       
      I due schermi centrali sono tattili, anche se abbiamo in associazione il controllo vocale naturale, sull'assistente vocale Alexa o sui servizi "Audi connect" con WiFi, tra una raffica di sistemi di accesso alla guida, evidenziando l'assistente semaforo, che mostra il velocità ed il tempo rimanente fino alla successiva fase di verde dei semafori.
       
      Altra novità è l'abbinamento dell'allestimento S8 con il passo lungo - che sarà disponibile solo per USA, Cina, Canada e Corea del Sud.
       
       







       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65049-audi-s8-2018-spy
       
       
       
       
    • By Beckervdo
      Subaru presenta la Outback che  ha debuttato al Salone dell'Auto di New York. Grazie alla nuova piattaforma modulare, la rigidità torsionale è aumentata del 70% rispetto al modello uscente, che sale al 100% in più sui singoli duomi degli assali. Inoltre, la nuova struttura del telaio anteriore e laterale, è in grado di assorbire il 40% in più dell'energia generata in caso di collisione.
       
      All'interno abbiamo il nuovo sistema multimediale con schermo Touch da 11.6 " 
      Subaru offre tecnologie di sicurezza  "EyeSight" , di serie in tutte le versioni. 
      Tutte le versioni hanno di serie il  Cruise Control Adattivo, il sistema di mantenimento della carreggiata, rilevatore di stanchezza "DriverFocus", a cui si aggiungono i fari di svolta LED, sistema di rilevamento del punto cieco, assistente al cambio di corsia e Traffic Jam System. 
      In vendita questo autunno nel Stati Uniti , la nuova Outback sarà offerta con sette livelli di allestimento - "Base", "Premium", "Limited", "Touring", "Onyx Edition XT", "Limited XT" e "Touring XT " - e due motori a benzina disponibili
      Un 4 cilindri Boxer aspirato da 2,5 litri e 182 CV o la nuova turbo 2 litri che eroga una potenza massima di 260 CV , entrambe con cambio automatico CVT Lineartronic con 8 velocità simulate in funzione Manuale .



×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.