Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Arriva il M.Y. 2019 per la Subaru Levorg e con esso piccoli ritocchi estetici, ma soprattutto meccanici ed aggiornamenti info-telematici.

Esteticamente abbiamo un nuovo cofano motore, dal design più pronunciato che ospita il nuovo 2.0 litri aspirato Boxer da 110 kW / 150 CV associato a un sistema di trazione integrale permanente Symmetrical All-Wheel Drive ed un cambio automatico CVT Lineartronic a sette velocità.

Anche le sospensioni sono state modificate nel setup per avere una risposta più secca, ma allo stesso modo senza pregiudicare il comfort.

All'interno debutta il nuovo sistema info-telematico dotato di Apple CarPlay ed Android Auto. Il pacchetto EyeSight Driver Assist fa la sua comparsa e comprende, trai  vari sistemi, quello della frenata di emergenza che rileva più velocemente pedoni e ciclisti.

Sarà disponibile in tre allestimenti: Sport, Sport Plus ed Executive Plus

Debutto interessate è la versione ECO, ossia l'impianto GPL (Autogas) abbinato al Boxer 2.0 litri.

In Spagna la Levorg parte da 28'900 Euro nell'allestimento Sport, fino ai 35'530 Euro dell'allestimento Executive Plus.

Per la declinazione ECO si devono aggiungere altri 1750 Euro. 

precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560precio-subaru-levorg-2019-201958275-1560

Share this post


Link to post
Share on other sites

A quanto sembra no, almeno in alcuni mercati Europei c'è.

Bisogna vedere che vorrà fare Subaru Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E niente, da quando le han tolto il 1.6 turbo e la presa d'aria sul cofano, è diventata una normale station... :roll:

 

Intendiamoci... resta sempre un gran bel ferro.

Edited by Jack.Torrance
  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

ne ho viste tantissime in Giappone e devo dire che dal vivo è molto più carina che in foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più "normale", effettivamente è un restyling anche motoristico che segna il passaggio da station wagon sportiveggiante a... Impreza station wagon, insomma una tranquilla, solida auto da famiglia. 

 

La nota positiva è sicuramente il motore a GPL. In mancanza di diesel o veri ibridi, è al momento l'unica alternativa sui mercati nostrani per chi ci intende percorrere tanta strada.

 

Btw: ha il lettore CD!!

Edited by led zeppelin

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, Croix_de_malte_® scrive:

Mi sembra davvero strano che non abbiano montato il sistema info-telematico della nuova Outback presentata a New York.

spacer.png

Perche Levorg si basa sulla vecchia Impresa, è solo un aggiornamento 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Galleria Completa: https://www.netcarshow.com/subaru/2019-forester/
       
      Fonte: www.carscoops.com
       
      [Scusate ma ho aperto il topic velocemente quindi manca qualche foto (ho messo il link)]
       
      |
      Topic Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/63516-subaru-forester-2018-spy
      |
    • By Beckervdo
      Per ora disponibile solo in Giappone, la Subaru porta al debutto la Subaru XV e-Boxer Hybrid, ovvero una Ibrida convenzionale (non plug-in) che si associa al 4 cilindri Boxer da 2.0 litri da 145 CV e 188 Nm di coppia motrice.  Il piccolo motore elettrico garantisce altri 13.6 CV e 65 Nm di coppia. La Coppia massima di picco è 245 Nm.
      La parte elettrica è alimentata da una piccola batteria da 0.6 kWh che va a limitare lo spazio del serbatoio della benzina: questo scende da 63 litri a 48 litri.
      Grazie alla trazione integrale Subaru ed al cambio CVT, la nuova XV e-Boxer Hybrid limita il consumo da carburante - secondo ciclo WLTP - a 6.7 litri per 100 km. 
       
      In vendita in Giappone da Ottobre 2018, per Europa ed USA c'è ancora da attendere.
       
      È stato comunicato oggi da Subaru che la tecnologia e-Boxer farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2019


       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.