Vai al contenuto

F1 2019 - GP Germania

Messaggi Raccomandati:

Inviato

articolo spazzatura:

https://www.lastampa.it/sport/motori/2019/07/29/news/super-verstappen-disastro-mercedes-il-gp-piu-pazzo-rilancia-anche-vettel-1.37233639

Leclerc non ha cercato scuse come dicono (l'intervista era durante la diretta gara) ed Hamilton non ha accusato la squadra come si vede in questo articolo:

http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2019/07/28-2296358/gp_germania_hamilton_ho_fatto_un_errore_e_l_ho_pagato_/

è evidente che questo "giornalista" non ha seguito la gara.

Inviato
  On 29/07/2019 at 12:46, weidman scrive:

Spero solo che Leclerc non si sia preso la stessa malattia di Vettel. Troppi errori al secondo anno di F1.

Espandi  

Non esageriamo, quello di ieri è il primo vero errore non solo da inesperto ma "stupido".

Charles non si deve fare fottere da chi lo definisce "predestinato", "fenomeno" e mazzi cazzi vari anche quando  va a fare pipì.

• Mi Piace 6
Inviato
  On 29/07/2019 at 13:04, SaiKiSono scrive:

Non esageriamo, quello di ieri è il primo vero errore non solo da inesperto ma "stupido".
Charles non si deve fare fottere da chi lo definisce "predestinato", "fenomeno" e mazzi cazzi vari anche quando  va a fare pipì.
Quello di Baku in qualifica. Condivido il fatto che deve togliersi della pressione.
  • Mi Piace 1
Inviato
  On 29/07/2019 at 12:46, weidman scrive:

Spero solo che Leclerc non si sia preso la stessa malattia di Vettel. Troppi errori al secondo anno di F1.

Espandi  

ieri era difficile trovare qualcuno che non abbia fatto errori...

• Mi Piace 5
Inviato

E poi hanno fatto (Versti e Leclerc) quasi lo stesso errore quasi allo stesso punto del circuito, ma uno andando in testacoda e fascendo un 360 si e salvato, mentre l’altro ha voluto controllare ed e andato dritto quasi sul ghiaccio a 60/70km/h... :D

• Mi Piace 1
Inviato
  On 29/07/2019 at 17:14, Giacomo 96 scrive:
Ieri Leclerc ha corso un certo rischio, visto che si stava ancora allontanando a piedi mentre Hamilton è uscito di pista:

Video interessante.
Non mi sembra normale che Leclerc se ne vada passeggiando tranquillo in zona di fuga, solo soletto? I commissari non dovrebbero portarlo in una zona sicura, dietro le protezioni?

☏ iPad ☏
  • Mi Piace 2