Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Leggeri aggiornamenti al paraurti anteriore e posteriore ed alle luci al posteriore. Nuovi materiali per gli interni, nuovo sistema info-telematico Sensus 4,  gamma ibrida (48V) e modelli ibridi plug-in T6 e T8 aggiornati in efficienza del motore elettrico.

volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156volvo-v90-2021-fotos-espia-201960298-156

• I Like! 2

2 ore fa, J-Gian scrive:

Speriamo modifichino i fari posteriori della berlina :) 

Ma pure quelli della wagon, vi diro che senza i baffi sul portellone sta molto meglio

Edited by nicogiraldi
  • I Like! 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Bello spadone, la linea di questa wagon mi piace molto, pero' da passeggero mi ha un filo deluso. Ci ho fatto 200 km e i materiali interni non mi hanno impressionato, anzi, l'auto (che aveva 200k km anche se solo un paio di anni di vita) scricchiolava anche il tetto apribile, e filtrava molto il rotolamento.

Il tassista mi ha detto che il motore era stato sostituito in garanzia a 150k km perche' era esploso :)

Ripeto, sono rimasto un po' deluso.

• Absurd! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

quando ho letto 48V, ho pensato 48 valvole per poi svegliarmi subito dopo e tornare ahime, ai Volt.....gnia posso fa, l'elettrico non mi garba proprio! :-)

• I Like! 2

8 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Bello spadone, la linea di questa wagon mi piace molto, pero' da passeggero mi ha un filo deluso. Ci ho fatto 200 km e i materiali interni non mi hanno impressionato, anzi, l'auto (che aveva 200k km anche se solo un paio di anni di vita) scricchiolava anche il tetto apribile, e filtrava molto il rotolamento.

Il tassista mi ha detto che il motore era stato sostituito in garanzia a 150k km perche' era esploso :)

Ripeto, sono rimasto un po' deluso.

Anch'io sulle Volvo (in particolare su una V60) ho notato un rumore di rotolamento un po' più presente del solito...potrebbe essere questo il motivo per cui montano su alcune versioni i pneumatici Pirelli con la tecnologia PNCS (Pirelli Noise Cancelling System)?

Edited by Falco
  • I Like! 2

Tocca alla S90 :D

Anche qui mascherina lievemente ritoccata e concava, come per la nuova S60. Mentre il layout interno dei fari è molto più complesso dei precedenti (Matrix-LED?). Ahimè il posteriore sarà anch'esso molto ritoccato, soprattutto nella fanaleria posteriore che in molti non hanno apprezzato e presenta ora una "tridimensionalità" nelle ottiche.

Tutta la gamma passerà al MHEV (badge B ) o PHEV (TwinPower). Produzione in Cina per il mercato globale.

volvo-s90-facelift-2021-01.jpgvolvo-s90-facelift-2021-02.jpgvolvo-s90-facelift-2021-03.jpgvolvo-s90-facelift-2021-04.jpgvolvo-s90-facelift-2021-05.jpgvolvo-s90-facelift-2021-06.jpgvolvo-s90-facelift-2021-07.jpg

• I Like! 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Volvo rinnova la sua ammiraglia SUV, la XC90, intervenendo con pochi e semplici accorgimenti estetici. Una nuova griglia del radiatore, la uniforma all'attuale gamma, mentre debuttano nuovi cerchi e nuove tinte. 
      All'interno, invece, è possibile configurare i sedili per 5, 6 o 7 posti. 
      La grande novità è il sistema di recupero dell'energia in frenata (KERS) che è in grado di tagliare del 15% i consumi secondo ciclo WLTP. Questo sistema sarà accoppiato da un badge esterno di riconoscimento chiamato "B".
      Avremo B5 (Diesel e Benzina) e B6 (Benzina).
      I modelli si aggiungono, ma non sostituiscono i T6 e T8 Twin-Engine.
      Lo stesso destino capiterà alla XC60, dove sarà possibile ordinare anche la B4 (Diesel) e via via per tutto il resto della gamma.
      Si aggiornano anche i sistemi di sicurezza, che ora sono i medesimi della S/V90 e S/V60.
      Finalmente è disponibile Android Auto.

La Volvo XC90 M.Y. 2020 sarà disponibile da Maggio in tutto il Mondo.

Via Volvo

• By Beckervdo
      La Volvo P1800 che vediamo in queste foto spia è registrata come una Volvo P18335 VD del 1964 ed è di proprietà di Mattias Evensson, responsabile dello sviluppo del motore di Cyan Racing AB, ossia per la Lynk & Co 03 Cyan che gareggia nel campionato WTCR con un 2.0 litri turbo da 535 CV e trazione anteriore. 
      L'esemplare, che ricorda totalmente le forme della P1800, sebbene abbia dei vistosi parafanghi allargati, non ha sistema di scarico, quindi tutto lascia presupporre che abbia alimentazione esclusivamente elettrica.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.