Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per impieghi in luoghi ben definiti come un porto, un aeroporto ma nuche per i camion che vanno in autostrada o gli autobus, non sarebbero meglio le celle a combustibile? L’idtrogeno in questi casi credo che possa dare il meglio. Poi ovviamente se si riesce a riciclare per sfruttare fino in fondo anche le batterie delle auto va benissimo 

• Risposte 102
  • Visite 42.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vendita IBM-PC a Lenovo - centro sviluppo e fabbricche per prodotti primari (IC/Chips) e PC's in Europa (con baricentro zona Stoccarda) qualche anni dopo la vendiita, quando i Cinesi tutto hanno impar

• avessero

• EVCO? Che fantasia...E-VECO sarebbe stato meglio  

Immagini Pubblicate

Inviato
15 ore fa, vince-991 scrive:

Per impieghi in luoghi ben definiti come un porto, un aeroporto ma nuche per i camion che vanno in autostrada o gli autobus, non sarebbero meglio le celle a combustibile? L’idtrogeno in questi casi credo che possa dare il meglio. Poi ovviamente se si riesce a riciclare per sfruttare fino in fondo anche le batterie delle auto va benissimo 

E' esattamente la strategia IVECO, ovvero EV per il medio raggio e celle per il lungo raggio.
Nel comunicato stampa dell'altro giorno era dichiarato in modo palese.

Modificato da dbing

Inviato
21 hours ago, dbing said:

E' esattamente la strategia IVECO, ovvero EV per il medio raggio e celle per il lungo raggio.
Nel comunicato stampa dell'altro giorno era dichiarato in modo palese.

Mi fa piacere. Non ho letto il comunicato stampa 

• 2 mesi fa...
Inviato

LOS ANGELES — I primi due semirimorchi elettrici a batteria usciti dalla linea di produzione di Nikola Corp. sono stati consegnati al porto di Los Angeles venerdì. La società di autotrasporti della California meridionale Total Transportation Services Inc. gestirà i camion nel porto come parte di un programma pilota per fornire feedback sul loro funzionamento nel mondo reale. 

https://spectrumnews1.com/ca/la-west/transportation/2021/12/17/nikola-delivers-first-battery-electric-big-rigs-to-port-of-la

Seguiranno 30 Nikola 3 elettrici nel 2022 e 70 a celle combustibili ad idrogeno quando saranno pronti. 

Eppur si muove.. 

Inviato
I muletti sono già in gran parte elettrici, anche perché li usi ad ore ben definite per cui è anche semplice pianificarne la ricarica.
  • 10 mesi fa...
  • 5 mesi fa...