Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, PavaPareri scrive:

non penso proprio che vedremo il C-Suv come concept a Ginevra e, se si, sicuramente non è un pre-serie come fatto con Giulia e Stelvio.. Basta vedere le dichiarazioni ultime.. si sta pensando a tutt'altro. Il C-Suv molto probabilmente verrà presentato a ginevra 2020.

 

Se ci fosse una presentazione del genere, si respirerebbe aria diversa, anche nei siti web automobilistici dove, pur di parlare ogni tanto (ma tanto tanto) di Alfa, parlano di quelle storiche o di formula 1.

 

Io penso invece che la prima presentazione sia in un salone non europeo, e sia il Suv grosso (non più prodotto in Italia) ma è possibile che la produzione di questo sia saltata in favore di una versione a passo lungo di Stelvio con contemporaneo restyling pesante degli interni di Giulia e Stelvio normale e dotazione di Fullledde

 

Il 5 marzo si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro i "secondo me" andrebbero almeno basati su quello che si legge...e per ora si legge di possibile concept cuv e si fantastica su concept 8c con Sauber o Giulia e Stelvio con kit Sauber...per l' Esuv direi che è troppo presto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Marco88 scrive:

Quando sapremo qualcosa ufficialmente? Che giorno inizia il salone di Ginevra?

5 ore fa, calatrava scrive:

.... il 7 marzo.

 

Le giornate per la stampa iniziano 2 giorni prima, il 5 marzo, la conferenza Alfa (come le altre di FCA) dovrebbe essere tra le 10 e le 11 se non erro. Insomma un'altra settimana di pip. . . ehm, volevo dire di indiscrezioni :-\

Modificato da GL91
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, GL91 scrive:

 

Le giornate per la stampa iniziano 2 giorni prima, il 5 marzo, la conferenza Alfa (come le altre di FCA) dovrebbe essere tra le 10 e le 11 se non erro. Insomma un'altra settimana di pip. . . ehm, volevo dire di indiscrezioni :-\

 

On 1/2/2019 at 19:19, MacGeek scrive:

Gli orari delle conferenze stampa del gruppo.

 

image.png.5d2cecdb067eee4c0d8c508bda53a6f8.png

Via AP

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tecno78 scrive:

Più che altro i "secondo me" andrebbero almeno basati su quello che si legge...e per ora si legge di possibile concept cuv e si fantastica su concept 8c con Sauber o Giulia e Stelvio con kit Sauber...per l' Esuv direi che è troppo presto

 

La situazione è diversa.

A Ginevra verrà presentata Giulia SW col Busso ibridizzato e i fari laser.

Me lo ha detto Sergio che mi è apparso in sogno stanotte.

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica, saranno 8 gg di delirio! ?

 

Poi, suppongo, dichiareranno quanto segue: Faremo tutti i modelli del piano, però a data da destinarsi causa ecotassa italiana. In soldoni...questo diranno, secondo me.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

In pratica, saranno 8 gg di delirio! ?

 

Poi, suppongo, dichiareranno quanto segue: Faremo tutti i modelli del piano, però a data da destinarsi causa ecotassa italiana. In soldoni...questo diranno, secondo me.

 

 

 

Onestamente stabilimenti e rete hanno bisogno di una risposta diversa. la scusa della situazione finanziaria neppure sta più in piedi..  secondo me un messaggio di questo tipo vuol dire solo una cosa: Jeep e Truck.. sul resto si tira a campare

 

6 minuti fa, falconero79 scrive:

non so perchè, ma credo che molte vostre aspettative saranno deluse tra una settimana. Magari sbaglio io.. lo spero. 

Vedremo

 

Io ne sono certo 

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, falconero79 scrive:

non so perchè, ma credo che molte vostre aspettative saranno deluse tra una settimana. Magari sbaglio io.. lo spero. 

Vedremo

 

E' strano perchè solitamente sei super ottimista.. chissà come mai questa volta vedi nero.

 

 

Eddai per una volta lascia sognare

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.