Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Cosimo scrive:

vero, cambia la meccanica rispetto a q5, ma non il suo lay out generale, che ne fa un po' un esempio sui generis nel segmento, visto la posizione del motore. 

In ogni caso continuo a trovarlo il più piacevole del segmento, anche se il rest. l'ha reso un po' meno personale. 

Io Macan la vedo tutti i giorni a Baku, per me e' il piu' bel D-SUV sul mercato. E prima del restyling era ancora meglio.

Stelvio per qualche ragione non mi va giu' di tre quarti e posteriore pieno.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe insensato non vendere il Tonale in USA/ Nord America soprattutto se, come 'e probabile, non dovesse esserci una versione diesel. Io penso che, come nel caso di Giulia e Stelvio, il nord America dara' un contributo significativo alle vendite del Tonale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Sarebbe insensato non vendere il Tonale in USA/ Nord America soprattutto se, come 'e probabile, non dovesse esserci una versione diesel. Io penso che, come nel caso di Giulia e Stelvio, il nord America dara' un contributo significativo alle vendite del Tonale

 

Nessuno dice che non lo debbano vendere negli States. Dico solo che viste le dimensioni di Tonale, difficilmente potrà fare le percentuali sul totale del venduto di Giulia e Stelvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

It will be offered in US starting with MY22. But this class size is not popular in US. This are cars starting at around 35k USD with 2.0 turbo engine. Just for comparison Jeep Compass starts at 24k USD with 2.4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto. Il segmento suv C negli USA è una mini nicchia. Venderà molto meno dello Stelvio e della Giulia laggiù.

 

Tornando al Diesel, oggi in Europa il 90% delle Alfa vendute sono Diesel. Già che le vendite fanno pena, vogliamo abbandonare il 9/10 di quel che resta ? Così Alfa venderebbe meno di Maserati, ma che brillante idea.

 

per chi sogna che i phev sostituiranno i Diesel per magia, ricordo che Compass phev sarà ampiamente oltre i 40,000 euro a listino contro i 26,000 del Compass Diesel di base. Secondo voi quanti Tonale phev da 45,000 euro in su si venderanno? Qualche centinaio al mese se va bene. 

Link al commento
Condividi su altri Social

No Giulia e Stelvio vendono in Europa 65 35 e 100% benzina fuori.  E la percentuale di vendite fuori Europa è maggiore nel caso di Giulia e uguale in caso di Stelvio in particolare le vendite di Giulia globalmente sono al 70% benzina e e 30% a gasolio. E non dimentichiamo che le norme euro 6 full dal 2021 ridurranno di parecchio le motorizzazioni a gasolio per tutti.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.