Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Motron scrive:

Io ti dico che non conosco un collega che rinuncerà a un 2.0td da più di 150cv.

Gente che oggi guida serie 1, a3, giulia (io 🤣), 508, passat, Classe a, Cla e via dicendo.. prima di salire su un 1.6 lo dovrai obbligare.

Piuttosto vanno su FHEV che almeno è di moda

oppure ti OBBLIGANO .. a me hanno detto :

caro amico tu fai 15.000 km anno noi del noleggio ti diciamo che andrai a benzina , avrai un bel 3 cilindri , basse emissioni e millantiamo cavalli 

ed io mi sono piegato  e mi suco un 1000 3 cilindri con 120 CV su una Renegade ... conto i giorni in cui finirà il noleggio per dare una pedata a sto cassone con sto frullino di motore

 

SONO UNA VITTIMA DEL DOWNSIZING E DELLE SUPPOSTE BASSE EMISSIONI ETC ETC

 

Temo che tu ed i tuoi colleghi verrete obbligati ;:-(

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, alederme scrive:

Comunque Nebuloni sulla sua pagina Instagram sta tessendo le lodi della VW Taigo o come diavolo si chiama

 

Non dico altro :D 

 

Forse sperava in un'alternativa all'ultima auto che ha postato sulla sua pagina Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Motron scrive:

Io ti dico che non conosco un collega che rinuncerà a un 2.0td da più di 150cv.

Gente che oggi guida serie 1, a3, giulia (io 🤣), 508, passat, Classe a, Cla e via dicendo.. prima di salire su un 1.6 lo dovrai obbligare.

Piuttosto vanno su FHEV che almeno è di moda

sono aziendali? 

se si. nel caso non decide il tuo collega ma la ditta. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giopisca scrive:

oppure ti OBBLIGANO .. a me hanno detto :

caro amico tu fai 15.000 km anno noi del noleggio ti diciamo che andrai a benzina , avrai un bel 3 cilindri , basse emissioni e millantiamo cavalli 

ed io mi sono piegato  e mi suco un 1000 3 cilindri con 120 CV su una Renegade ... conto i giorni in cui finirà il noleggio per dare una pedata a sto cassone con sto frullino di motore

 

SONO UNA VITTIMA DEL DOWNSIZING E DELLE SUPPOSTE BASSE EMISSIONI ETC ETC

 

Temo che tu ed i tuoi colleghi verrete obbligati ;:-(

ben venga allora questo 1500MHEV da 130cv che almeno ha la decenza di essere 4cilindri

poi non ho capito se questi CV elettrici siano 20 o 14 o 11 ma comunque sono un qualcosa in più

con 129cv suzuki ci fa uscire fuori lo AWD giusto per tutti...fossi Alfa ci penserei :) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se già sia stato scritto ma queste sono le prestazioni dichiarate del 1.5 130cv e-Hybrid su Renegade e Compass.

 

"La Jeep Renegade 1.5 e-Hybrid può scattare da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e raggiungere la velocità massima di 191 km/h a fronte di un consumo medio tra i 5,7 e i 6,1 l/100 km con 130-139 g/km di emissioni di CO2. La sorella maggiore, la Jeep Compass 1.5 e-Hybrid, completa lo 0-100 km/h in dieci secondi netti, tocca i 193 km/h e consuma, in media nel ciclo Wltp, dai 5,6 ai 6 litri per 100 km emettendo dai 128 ai 136 grammi di anidride carbonica ogni chilometro".

 

https://www.quattroruote.it/news/tecnologia/2022/02/03/stellantis_motore_e_hybrid_1_5_modelli_caratteristiche_ibrido.html

 

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme scrive:

Comunque Nebuloni sulla sua pagina Instagram sta tessendo le lodi della VW Taigo o come diavolo si chiama

 

Non dico altro :D 

c'è su facebook il suo post? ho una consegna....

BjUqNUwIgAAfaNC.jpg

  • Ahah! 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che le motorizzazioni al lancio non sono tutte quelle previste. 

Se ci saranno richieste dalla rete, la banca organi Stellantis potrà tranquillamente soddisfarle.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.