Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, Bare said:

 

Heavy weight Compass still has around 200 kilos less than light weight Audi Q3 or VW Tiguan. Go figure.

If I'm not in wrong Q3 1.5 TSFI FWD weights 1870kg, Jeep Compass 1.6 MJ FWD weights 1670kg - source 4r

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

  • siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
9 ore fa, The Krieg scrive:

Mercedes non si fa problemi ad usare AMG, idem il resto della triade. Non usare il quadrifoglio sulla versione più potente equivale ad ammettere che Tonale non è una vera Alfa ed è un prodotto generalista. I numeri sulla carta non bastano, bisogna fare anche un lavorone sul posizionamento. Se vuole essere concorrente di Mercedes, BMW e Audi anche l'offerta deve essere allineata a quella delle suddette

Per me sarebbe peggio usare il Quadrifoglio e non garantire sufficiente prestazioni. Audi usa un 2.5 e Mercedes può permettersi un 2.0 estremo da condividere  e spalmare su tutti i modelli TA . Alfa lo dovrebbe portare da sola un 2.0 da 330cv ad almeno almeno 380 per la sola Tonale, e per venderne quanti? 2000 annui?

Se si vuole essere concorrenti di BMW si faccia come BMW: X1 vede i 300 cv col binocolo, X2 si ferma a 306, Jaguar pure. Che lavorassero di marketing a dire che si usa lo stesso motore di Maserati, così si rende appetibile anche solo una versione "Veloce" 

 

Nota polemica generale, non rivolta a te: a me sembra che un peso per Alfa siano gli alfisti o sedicenti alfisti, vedi i video di Perucca dove si lamenta della piattaforma (PSA lol) e si lamenta che non è TP, e non c'è il Quadrifoglio, e non è così e non è cosà.. con tutta la gente che gli commenta sotto dicendo ogni peggio nefandezza

Nel seg.C c'è una povertà tecnica imbarazzante e non ho sentito lamentarsi UNO che sia UNO lamentarsi di guidare una versione ricarrozzata di Mini con si e no 116 (a 3 cilindri porca p*****a) cv o una Mercedes TA con motore Renault o vedere lamentale sulla piattaforma spalmata pure con Seat e Skoda

Inviato
4 minuti fa, Ross 9 scrive:

Per me sarebbe peggio usare il Quadrifoglio e non garantire sufficiente prestazioni. Audi usa un 2.5 e Mercedes può permettersi un 2.0 estremo da condividere  e spalmare su tutti i modelli TA . Alfa lo dovrebbe portare da sola un 2.0 da 330cv ad almeno almeno 380 per la sola Tonale, e per venderne quanti? 2000 annui?

Se si vuole essere concorrenti di BMW si faccia come BMW: X1 vede i 300 cv col binocolo, X2 si ferma a 306, Jaguar pure. Che lavorassero di marketing a dire che si usa lo stesso motore di Maserati, così si rende appetibile anche solo una versione "Veloce" 

 

Nota polemica generale, non rivolta a te: a me sembra che un peso per Alfa siano gli alfisti o sedicenti alfisti, vedi i video di Perucca dove si lamenta della piattaforma (PSA lol) e si lamenta che non è TP, e non c'è il Quadrifoglio, e non è così e non è cosà.. con tutta la gente che gli commenta sotto dicendo ogni peggio nefandezza

Nel seg.C c'è una povertà tecnica imbarazzante e non ho sentito lamentarsi UNO che sia UNO lamentarsi di guidare una versione ricarrozzata di Mini con si e no 116 (a 3 cilindri porca p*****a) cv o una Mercedes TA con motore Renault o vedere lamentale sulla piattaforma spalmata pure con Seat e Skoda

Dimostra solo che costruire e vendere un Alfa non è come una « banale » BMW o Audi... ;)

 

Infatti, l’E-Pace di Jaguar mi sembra un floppone (per le stesse ragioni che una Jaguar non si definisce come una BMW)... ma felice chi crede che Alfa farà sfracelli con la stess ricetta di Jaguar... ;)

10 minuti fa, fedegta scrive:

If I'm not in wrong Q3 1.5TSFSI FWD weights 1870kg, Jeep Compass 1.6 MJ FWD weights 1670kg - source 4r

Compass 1.4 Mair pesa 1505kg a vuoto con guidatore, mentre Q3 1.5 TSI ne pesa 1535kg.

  • nucarote ha chiuso la Discussione
Inviato

Parlando di info pseudo ufficiali, perché Alfa si ostina a dire che gli interni scappati non sono definitivi? 

 

OK magari qualche dettaglio potrà cambiare, ma da quel che so io.. Diciamo che non erano del tutto falsi XD

Inviato
48 minuti fa, Tecno78 scrive:

Parlando di info pseudo ufficiali, perché Alfa si ostina a dire che gli interni scappati non sono definitivi? 

 

OK magari qualche dettaglio potrà cambiare, ma da quel che so io.. Diciamo che non erano del tutto falsi XD

Improponibili così...

Inviato
2 ore fa, Tecno78 scrive:

Parlando di info pseudo ufficiali, perché Alfa si ostina a dire che gli interni scappati non sono definitivi? 

 

OK magari qualche dettaglio potrà cambiare, ma da quel che so io.. Diciamo che non erano del tutto falsi XD

Basta che non ci sia quella leva del cambio, ti prego dimmi che non è quella :prega:

 

Che siano quasi definitivi si era capito anche dalle immagini lungo la linea di montaggio viste un mesetto fa..

Inviato
2 ore fa, Tecno78 scrive:

Parlando di info pseudo ufficiali, perché Alfa si ostina a dire che gli interni scappati non sono definitivi? 

 

OK magari qualche dettaglio potrà cambiare, ma da quel che so io.. Diciamo che non erano del tutto falsi XD


Perchè sono degli interni un po’ ”raffazzonati“ fatti per clinic...

Le cose ovvie sono due:

- se cambia qualcosa non posso essere definitivi;

- perché a due anni dal debutto (quando le foto scapparono) marketing e centro stile dovrebbero dire “si raga la macchina è questa”?

Che senso avrebbe camuffare le auto durante la fase di testing allora?

 

 

1 ora fa, iDrive scrive:

Improponibili così...


A me sembrano in generale in linea con i gusti della gente...

Modificato da lukka1982

  • 2 mesi fa...
Inviato

Vista la discussione chiusa, posto qui. Stamattina alle 10.40 sulla variante autostradale tra Avellino Est e Avellino Ovest ho incrociato la solita carovana di veicoli FCA in prova. Al solito Compass, Renegade, Panda, 500, Ypsilon, Stelvio e Giulia. Una delle Compass, al centro del torpedone, era quasi totalmente camuffata. Il davanti sembrava non avere la calandra ed i fari, con la presenza di una forte depressione al centro. Dietro, sebbene camuffati, vi erano i fari della Compass. Penso sia la Tonale. L'ha vista qualcun altro?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.