Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Finché ci mettono i 48v mhev tutto bene. Altrimenti sono fuori da quasi tutti i mercati centro nord Europa e dalle flotte anche in Italia 

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, nucarote scrive:

Chi si immagina novità motoristiche sostanziali su Giulia e Stelvio secondo me è molto probabile che rimarrà particolarmente deluso. 

E comunque qui si parla di Tonale. ;-) 

Faccio solo un piccolo O.T. qui sotto.

18 ore fa, Insidek scrive:

Occhio a quello che è successo nel passato...

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Io la 156 Giugiaro l'ho avuta (sportwagon 2.4 jtdm)....e ti dirò...l'ho sempre preferita esteticamente alla prima serie. Fine O.T.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
On 8/11/2021 at 22:49, MotorPassion scrive:
On 8/11/2021 at 22:40, Beckervdo scrive:

No, chi indovina avrà l'Alfasud elettrica

Beh ci starebbe un bel restomod, tanto ormai lo fanno tutti.

A trovare una carrozzeria che non si sciolga per la ruggine sarebbe fantastico....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

levatemi una curiosità....... che motorizzazioni avrà la Tonale 4xE? E ordinabile da quando? Ho avuto una richiesta info in casa.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
12 minuti fa, VuOtto scrive:

levatemi una curiosità....... che motorizzazioni avrà la Tonale 4xE? E ordinabile da quando? Ho avuto una richiesta info in casa.

Avrà lo stesso powertrain di Compass 4xe, quindi il 1.3 FF da 130 o 180 abbinato ad un AT6 più un motore elettrico sull’asse posteriore per potenze combinate di 190 e 240 cv.

Le consegne dovrebbero esserci verso settembre se non ricordo male o hanno cambiato qualcosa, ordinabilità da inizio giugno o magari qualcosa prima se le concessionarie sanno qualcosa in anticipo.

Inviato
21 minuti fa, __P scrive:

Avrà lo stesso powertrain di Compass 4xe, quindi il 1.3 FF da 130 o 180 abbinato ad un AT6 più un motore elettrico sull’asse posteriore per potenze combinate di 190 e 240 cv.

Le consegne dovrebbero esserci verso settembre se non ricordo male o hanno cambiato qualcosa, ordinabilità da inizio giugno o magari qualcosa prima se le concessionarie sanno qualcosa in anticipo.

Ma dici che non riescono a tirare su la cavalleria nemmeno di una 20ina di cavalli per Alfa?
Il top sarebbe 150 e 200cv/ 210 e 260cv

Inviato
2 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Ma dici che non riescono a tirare su la cavalleria nemmeno di una 20ina di cavalli per Alfa?
Il top sarebbe 150 e 200cv/ 210 e 260cv

ah non so,...considera che sul 1.6 diesel dopo 10 anni sono arrivati a 130 (da 120) :D (ottimo motore per carità) ma non ricordo grandi step evolutivi in potenza per i motori fca (forse il 2.4 diesel che passò negli anni da 175 a 210)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.