Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, j scrive:

Quattroruote ha beccato la Tonale e-Q4 da 190cv

Potenza ragionevole per il nostro mercato, è quella che manca (anche se purtroppo è PHEV), quindi non la commercializzeranno in Italia 🥲

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Scusate ma la 275cv non credo paghi il superbollo, quindi perché dite che questa potenza e’ giusta per l’Italia? 

Sbaglio o sulle ibride si paga il bollo solo sulla parte termica?

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Scusate ma la 275cv non credo paghi il superbollo, quindi perché dite che questa potenza e’ giusta per l’Italia? 

Andiamo a lavorare per comprarci l'auto per andare a lavorare (cit.) ... alla fine è vero, l'uso più frequente dell'auto è il tratto casa/lavoro.

Un auto PHEV, secondo me, ha senso se ti permette di fare il tratto casa/lavoro in solo elettrico, a batteria scarica ti porti dietro un paio di quintali di zavorra e il 1.3 non è che sia mostro di consumi

Quindi, detto questo, la versione 190 cv è il giusto compromesso tra costo di acquisto, costi di gestione e prestazioni.

275 cv sono una potenza adatta alla versione sportiva top di gamma ... non credo che chi cerca un'auto di questo tipo la voglia PHEV.

Poi è anche vero che l'automobilista medio contemporaneo non è un cima in quanto a consapevolezza ...

Inviato
3 ore fa, poliziottesco scrive:

Si il superbollo lo paghi sopra i 250cv. Però.....in diverse regioni già le ibride (anche Mhev) non pagano il bollo ed il superbollo dai 3 ai 5 anni. 3 anni esente in Veneto e 5 in Lombardia ad esempio.

Ecco perché c'è un proliferare di RS6 qui da me, poiché essendo Mhev non paga ne bollo ne superbollo per ben 3 anni, tempo medio di un leasing/NLT.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.