Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minutes ago, A.Masera said:

Spero sia bella e che parta dai 30k... potrebbe essere mia

Ci sono una serie di precondizioni:

Che venga fatta 

Che sia bella 

Che porti con sé tutta la tecnologia a disposizione del gruppo e non a rate

Che ovviamente sia disponibile in versione Q che mette tutti in riga 

Sono abbastanza speranzoso sul fatto che venga fatta e bene, troppo importante per creare margini ad Alfa Romeo 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
9 minuti fa, pixhell scrive:

Ci sono una serie di precondizioni:

Che venga fatta 

Che sia bella 

Che porti con sé tutta la tecnologia a disposizione del gruppo e non a rate

Che ovviamente sia disponibile in versione Q che mette tutti in riga 

Sono abbastanza speranzoso sul fatto che venga fatta e bene, troppo importante per creare margini ad Alfa Romeo 

non potrebbe invece essere che gli ingegnieri alfa abbiamo ricevuto le direttive

- che non venga fatta

- Che faccia cagare il cazzo come linea

- che vada a carbone

- che venga prodotta solo versioen barbon con il 1200 miscela e carbone?

Vedremo cosa Manley avrà dato come precondizioni

Inviato

Che sia bella lo do per scontato, Giulietta, Giulia e Stelvio sono lì a dimostrarlo.

Dopo averci fatto aspettare 16 anni dalla concept Kamal non possono che tirare fuori qualcosa che sbaragli la concorrenza.

Il grosso dubbio è sul prezzo e sulla tecnologia, dovranno sapientemente miscelare le due cose per fare margini.

Inviato
7 minuti fa, xtom scrive:

Che sia bella lo do per scontato, Giulietta, Giulia e Stelvio sono lì a dimostrarlo.

Dopo averci fatto aspettare 16 anni dalla concept Kamal non possono che tirare fuori qualcosa che sbaragli la concorrenza.

Il grosso dubbio è sul prezzo e sulla tecnologia, dovranno sapientemente miscelare le due cose per fare margini.

Oddio, non trovo Stelvio molto equilibrato o ricercato esteticamente...

Inviato
20 minuti fa, A.Masera scrive:

Per carità, soggettiva la cosa, ma per sapere in quel segmento cosa trovi sia più equilibrato e ricercato? Così da avere un metro di paragone... ?

P.S.: pur considerando Stelvio la più bella della categoria, e non per marchio che porta, anche se comunque il design generale è una sua conseguenza, ci sono alcuni dettagli che sembrano raffazzonati e ad altri che avrebbero meritato o più personalità o l’utilizzo di tecnologie diverse.

Modificato da lukka1982

Inviato
1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Per carità, soggettiva la cosa, ma per sapere in quel segmento cosa trovi sia più equilibrato e ricercato? Così da avere un metro di paragone... ?

Stelvio mi sembra enorme, un grosso ammasso di lamiera al posteriore disposto su due livelli (il che è comunque una citazione alla Codatronca se non erro)... il trilobo così com'è pensato si perde in tutta quella altezza, e dulcis in fundo trovo l'estrattore posteriore un plasticone liscio inguardabile.

Si salva la versione Q (graziearca..)

Preferisco le linee del nuovo Q5, X3 ma il mio preferito è in assoluto il Velar, il livello di dettaglio è incredibile.

Inviato
17 minuti fa, A.Masera scrive:

Mah.....da Stelvista incallito, devo ammettere che mentre apprezzo molto la vista laterale e quella posteriore, il frontale di Stelvio non mi pare notevole; secondo me non è stata ben risolto l'aumento di altezza rispetto a Giulia.

Però tutti quelli che la vedono (diciamo la gran parte della gente) apprezza molto la linea, dice che è una bella macchina (anche perché degli aspetti tecnici non ne sa nulla).

Forse è triste ammetterlo, ma ancora più che sia bella, l'importante è che piaccia .

Poi aggiungo un'altra cosa: le prime volte che mi sono messo al volante (già da fermo in salone), le nervature sul cofano davano l'illusione di avere i passaruota in rilievo come sulle auto sportive di un tempo (è una bestemmia pensare alla Cisitalia? allora pensiamo al Duetto, così restiamo in famiglia), e devo dire che è una sensazione che ti fa pensare di essere su un'auto sportiva.

Le sensazioni sono quelle che ti fanno innamorare.

2 minuti fa, A.Masera scrive:

Preferisco le linee del nuovo Q5, X3 ma il mio preferito è in assoluto il Velar, il livello di dettaglio è incredibile.

Uno dei dettagli ad effetto della Velar sono, a mio parere, le maniglie a scomparsa.

Quando le estrai, sul lato interno, quello che toccano i polpastrelli, molto sensibili, è una plasticaccia ruvida che da una sensazione di povertà incredibile.

Mi ha trasmesso la sensazione di un'auto di sola apparenza. Sotto il vestito, niente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.