Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

-10k l'anno, mare e montagna

Featured Replies

Inviato

Volvo XC40.
Alta , trazione integrale , in montagna torna sempre utile.
Spazio il giusto.
Sicura.
In mezzo alle prestanti berline dei clienti non sfigura , ma fa la sua figura senza dare nell’occhio.
E sei pure alla moda.

Arteon R Shooting Brake 

• Risposte 25
  • Visite 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Intanto io non spenderei molti soldi per l'auto nella tua situazione, da come ti descrivi la usi troppo poco perchè ne valga la pena, e mi sembra che tu non abbia una particolare passione. Al pos

• ma un bello station vagon (che hanno ottima capacità di carico rispetto ai suv) a trazione integrale come un volvo v70, subaru outback, skoda superb sw,...?

• Così gli stagisti capiscono chi comanda già dal parcheggio

Inviato
5 ore fa, bik scrive:

Dacia Duster 1.3 tce 4x4?

Vado a memoria, Duster 4x4 non è solo diesel? Mi pare che la 1.3 TCe sia solo a trazione anteriore.

Comunque anche secondo me l'ideale è un b-suv fighetto o una segmento C, perchè sono spaziosi mantenendo costi e dimensioni umane; in entrambi i casi li prenderei 4x4, il problema è che non sono molti i modelli a trazione integrale. Jeep Renegade è una bella idea, Audi Q2 se ti piace, oppure come segmento C direi Classe A/A3/BMW Serie 1 o Mini Clubman, che fanno la loro figura.

Inviato

Un'auto molto particolare, rara, con un gran motore e telaio, 4x4, sw, affidabilissima (come tutto di quella casa) è la Subaru Levorg. 

Con quella di certo non ti confondi, anche se non è per nulla appariscente. 

Calcola 30-32k di prezzo

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
14 ore fa, Bauden scrive:

....Il 4x4 è sfizioso vivendo 4 mesi in montagna però Dacia insomma fosse solo per me andrebbe più che bene ma avendo a che fare con persone facoltose potrebbe fare un po' troppo cheap ?.....

Comprensibile ? Allora direi Jeep Renegade 1.3 T4 4wd, o, se vuoi esagerare, Alfa Stelvio Q4 usato fresco.

11 ore fa, GL91 scrive:

Vado a memoria, Duster 4x4 non è solo diesel? Mi pare che la 1.3 TCe sia solo a trazione anteriore....

No, dalla comfort a salire la Duster 1.3 TCE è ordinabile anche 4x4.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Xc40/60 sono davvero belli! In linea un po' con la X2 anche a livello di prezzo, sempre in quelle acque il q2 che non so voi ma lo trovo molto anonimo. 

SW eviterei. Da valutare il Renegade ?? il Wrangler tra costo d'acquisto e mantenimento penso sia un disastro ?.

Non so voi ma sono stato piuttosto colpito dalla DS7 crossback ? elegantissima che da davvero un senso premium e con prezzi contenuti se paragoniamo alle famigerate tedesche nelle quali costano quasi di più gli optional che la macchina in sé cavolo! Per poi trovarsi plasticaccie su macchine nuove da 60k € (anche le volvo si fanno pagare eh) 

Modificato da Bauden

Inviato

La Ds è una plebea trazione anteriore Peugeot 308 , in versione barocca.

La differente del prezzo degli optional sulle tedesche è che le tedesche li hanno gli optional da aggiungere le altre no.
Sulla passat che ho ordinato ne ho aggiunti per 24 mila euro.
Su una 508 per esempio non ci sono molte cose da aggiunge.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

La Ds è una plebea trazione anteriore Peugeot 308 , in versione barocca.

La differente del prezzo degli optional sulle tedesche è che le tedesche li hanno gli optional da aggiungere le altre no.
Sulla passat che ho ordinato ne ho aggiunti per 24 mila euro.
Su una 508 per esempio non ci sono molte cose da aggiunge.

hai ordinato una Passat con 24 k di accessori? su una Passat? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Piuttosto della Giulia, valuterei una Ghibli usata del 2015-2016