Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
E se la fanno pure pagare bene.
Beh, però per chi è interessato agli ADAS e alle cosiddette lucine ha veramente tutto, più di alcune Audi, per dire.

☏ SM-A505FN ☏

• Risposte 54
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao, il nuovo 1.3 turbo benzina della classe A non è assolutamente assetato. La media è 15.5 km/l che, per una potenza di 163cv, è un ottimo risultato. È il motore ideale per chi percorre meno di 200

• Fino a 20 / 25000km annui la classe A 200 benzina non dissangua. Se cerchi sul web le prove reali, fa 15,5 con un litro; che sono risultati impensabili fino a 2 anni fa su una segmento C da 160cv. Con

• Salve ragazzi e ne approfitto per augurarvi buone feste.   Dato appunto le festività ne ho approfittato per andare a vedere qualche Classe A,che dire, ok carina,ok la tecnologia ma la qualit

Inviato

Probabilmente la scala da sola adotta soluzioni più pratiche e intelligenti (si, anche dell’alberoh in kabbonio) di tutte le auto dei partecipanti alla discussione...

Eh però ha le lucine quindi di base è un’auto triste per allocchi che abboccano...

☏ iPhone ☏

Inviato
10 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Probabilmente la scala da sola adotta soluzioni più pratiche e intelligenti (si, anche dell’alberoh in kabbonio) di tutte le auto dei partecipanti alla discussione...

Non confondiamo la Nutella con la crema Novi per favore...

Inviato
On 31/12/2019 at 18:15, jameson scrive:

Non confondiamo la Nutella con la crema Novi per favore...

Poi arrivo io che sono allergico alla polvere delle nocciole fresche e ti dico che la Nutella mi arrischio a mangiarla (che le nocciole son trattatissime), roba di qualità superiore meglio evitare che qualche residuo di prodotto naturale può scapparci. :D

PS: detto da estimatore della Megane, la A nuova è su un altro livello.

Se in budget e gli piace, è un'ottima scelta, indipendentemente da altre varie ed eventuali considerazioni filosofiche, che in parte condivido (come detto, io con dato budget andrei su altro)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

A me il tablet messo così come sta sulla classe A (ma anche sulla superiori) mi sa di posticcio... proprio non riesco a digerirlo.