Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
On 8/4/2020 at 09:52, MikeMito scrive:

Nel 2016 avevo le medesime cuciture sulla Giulietta. Erano disponibili con il Pack QV Line, un pack che replicava l'estetica dell'allora Quadrifoglio con motorizzazioni diverse dal 1750. 

IMG_4688.thumb.JPG.337a70ea03ff4797c35c5eee5f3d9f44.JPG

L’hai smontato tu il pannello fusibili o escono già montate male? ?

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Una carrellata dei nuovi colori in video.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
6 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il Rosso Villa d’Este della linea old timer (vedi primo post in prima pagina ?), che parrebbe non disponibile sulle Quadrifoglio ? 

peraltro un colore bellissimo

10 minuti fa, domenwar scrive:

Urge un facelift. Sopratutto su Stelvio ?

ritieni siano vecchiotti ?

Inviato
12 minuti fa, Franci7 scrive:

peraltro un colore bellissimo

ritieni siano vecchiotti ?

Per mio gusto personale si.

Quando vedo le volvo,mercedes,porsche,bmw di pari categoria queste alfa mi sembra abbiano un design vecchio.

Parlo solo di design esterno a livello di guida lo sanno tutti che sono insuperabili ?

Inviato
10 minuti fa, domenwar scrive:

Per mio gusto personale si.

Quando vedo le volvo,mercedes,porsche,bmw di pari categoria queste alfa mi sembra abbiano un design vecchio.

Parlo solo di design esterno a livello di guida lo sanno tutti che sono insuperabili ?

Capisco, al contrario ho sempre considerato  bello ma un po' datato l'interno a causa di qualche soluzione non propriamente recente. Oggi con le migliorie della my2020 lo apprezzo tantissimo grazie anche all'essenzialità che rispetto alla tecnologia sparata mi pare distrarre meno e semplificare di più. I gusti evidentemente ?

Inviato
10 minuti fa, Franci7 scrive:

Capisco, al contrario ho sempre considerato  bello ma un po' datato l'interno a causa di qualche soluzione non propriamente recente. Oggi con le migliorie della my2020 lo apprezzo tantissimo grazie anche all'essenzialità che rispetto alla tecnologia sparata mi pare distrarre meno e semplificare di più. I gusti evidentemente ?

sii infatti, i gusti sono gusti.Gli interni di queste alfa per me sono bellissimi in tutte le combinazioni.

Se i designer avessero avuto un po più di coraggio nel disegnare gli esterni (per me 159,156,brera restano anni luce avanti e col passare degli anni questa cosa si noterà sempre di più) avremmo avuto due auto da 10/10 

Inviato
3 minuti fa, domenwar scrive:

sii infatti, i gusti sono gusti.Gli interni di queste alfa per me sono bellissimi in tutte le combinazioni.

Se i designer avessero avuto un po più di coraggio nel disegnare gli esterni (per me 159,156,brera restano anni luce avanti e col passare degli anni questa cosa si noterà sempre di più) avremmo avuto due auto da 10/10 

Io non riesco ad immagine un confronto con la 159 e in particolare con la Brera (meglio 156). Per me Giulia (Stelvio è una SUV quindi la tengo fuori) è molto più sinuosa, slanciata, elegante e soprattutto nel frontale dannatamente elegante. Ogni volta che incontro 159 e 156 ci vedo anche più degli anni che le separano da Giulia (Brera l'ho sempre trovata un po' sgraziata) ?