Vai al contenuto
  • 1

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!


fedegta

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
29 minutes ago, AlexMi said:

I 35 sono meglio, ma con i 25 te la cavi comunque senza problemi.

Lascia perdere che se stai dietro a tutti alla fine se non compri una Quadrifoglio ti manca sempre qualcosa.

Contando che ora sulla mia ho due candele dette anche alogene ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, AlexMi scrive:

Android Auto non verrà dimesso, anzi, a breve dovrebbe diventare a schermo intero come Car Play.

Ma se continuano ad arrivarmi messaggi sulla home di google relativi a siti internet che divono che android auto chiuderà e verrà sostituito da google assistant (quindi nuova app...e quindi non penso riconosciuta dal software della giulia)

3 ore fa, fedegta scrive:

Dovrebbe essere una 6D, ma devo chiedere conferma. La macchina era 54 nuova (luglio 2019), 39 ora a km0 e meno la mia 32,5 (passaggio e ipt incluse) secondo me ancora trattabili se concludo entro dicembre.

Dici che la differenza tra 25 a 35 sia così netta? Questa macchina ha tutto e pure di più rispetto a quello che volevo, il prezzo forse si può ancora un attimo limare... 

tu prova a tirare. Si alla macchina non manca quasi nulla. Prova a dirgli "eh ma mancanole bocchette...sedili inpelle" ecc e vedi se ti mandano affanculo :D

2 ore fa, fedegta scrive:

Contando che ora sulla mia ho due candele dette anche alogene ?

Se vieni da un alogeno,pure moderno e recente,la differenza in positivo è NETTA

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, fedegta scrive:

Ehm trovata... mi sono innamorato e sto trattando. Ci rifletterò bene ma mi sembra una buonissima occasione!

Ho fatto test drive ieri sera e bè che dire... sono rimasto veramente stupito dalla prontezza del volante e dalla risposta in D di tutto il comparto meccanico ? per non dire il borbottio dell marmitte!!!

 

Sembra una mini Quadrifoglio SBAVVV!

 

E' una 2.0 T del 2019 con i seguenti accessori:

- nero vulcano;

- paddle;

- cerchi 19 bruniti 225 ant e 255 post;

- pinze gialle con freni maggiorati;

- navi 8.8;

- pack Sport (sedili pelle tessuto, paraurti VELOCE ?, pedaliera e inserti in allu);

- pack drive assistance;

- xeno 25w;

- vetri post scuri;

 

Libidinosa è dire nulla.

e90d14ef-a75c-427d-9ace-c2ad3c51f4e2.jpg

Comunque se per caso non dovessi concludere ti chiedo la cortesia di mandarmi il nome del concessionario privatamente.

Un amico la cercava praticamente uguale ma non riesce a trovarla.

Thanks 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, LucioFire scrive:

 ...strisciata nera sul paraurti anteriore presa in un supermercato. E non vi rendete conto di quanto mi giri il cazzo. 

 

Al supermercato, ci sono alcuni posti "sicuri"...

 

caricamento-temporaneo-per-contributo-rvt3b4mh6s-512615.jpg

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intanto complimenti per la scelta. Anch'io sono innamorato della Giulia, tanto che mia moglie inizia a preoccuparsi ?. L'auto postata in foto la trovo stupenda e quando sarà il momento di prenderla anch'io saranno dolori tra il dilemma fra posteriore od integrale. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, lillopro scrive:

Anch'io sono innamorato della Giulia, tanto che mia moglie inizia a preoccuparsi ?.

 

Quando si parla di Giulia sono solito dire che l'unica Giulia che posso permettermi ad oggi è mia suocera. :D

E inizialmente la figlia non la prendeva benissimo :D :D :D

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 hours ago, AlexMi said:

Comunque se per caso non dovessi concludere ti chiedo la cortesia di mandarmi il nome del concessionario privatamente.

Un amico la cercava praticamente uguale ma non riesce a trovarla.

Thanks 

Bella. Che prezzo fanno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, tonyx scrive:

mah se usa lo stesso protocollo non vedo il problema, cioè prendi android auto, modifichi le funzioni, cambi la grafica e rinomini l' app, dovrebbe comunque continuare a funzionare sui sistemi compatibili android auto, tipo un usb 3.0 funziona anche su una porta 2.0

ovviamente sono solo mie speculazioni

non è come mirrorlink che era tutto un altro sistema e infatti non ha una correlazione con AA

Si ma da come dicono nonsarà sostituita da un'altra app. Avrai proprio tutto il telefono che va in modalità guida.

Fosse così android ha fatto una maialata bella e buona,rendendo obsoleto e non funzionante tutti i sistemi android auto.

al che,purtroppo,passerò al melafonino,sperando che pure loro non facciano sta cazzata

14 ore fa, Damynavy scrive:

 

Al supermercato, ci sono alcuni posti "sicuri"...

 

caricamento-temporaneo-per-contributo-rvt3b4mh6s-512615.jpg

Effettivamente...ma rimane il "muso" scoperto :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.