Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stop alla produzione della Fiat 124 Spider

Featured Replies

Inviato
45 minuti fa, Ale_72 scrive:

Le 124 abarth come sono andate?

 

Direi bene, visto che rappresentano più di 1/3 del totale vendite. Tutto sta nel vedere a che prezzo le hanno vendute 

  • Risposte 278
  • Visite 43.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mi son fermato al metrossessuale... Cioè “un giovane che non guida un auto sportiva è un metrosessuale” è già indice di IGNORANZA e QUALUNQUISMO, e qualifica il video come spazzatura. Sincerament

  • Io sono un altro che ha scelto 124! Ero partito dal mito mx5, da amante degli aspirati il 2.0 184cv per me era il top ma c'era qualcosa che non mi convinceva fino in fondo... poi ho visto dal viv

  • Basta mettere video di questo cogli0ne! È uno che ha fatto truffe varie (tra cui omologazioni farlocche) in Italia ed è scappato alle Canarie.   Non regalate visualizzazioni a questo individ

Immagini Pubblicate

Inviato
On 12/6/2019 at 8:08 AM, flower said:

 

 

... talmente bella che la Mx-5 è lo spider più venduto al mondo e in produzione dagli anni 80... e la 124? 

Siamo obiettivi... nessun proprietario di Mx-5 ha sostituito la propria Miata per una 124. 

Presente ?
 

- non ho letto tutta La discussione quindi quoto solo questo messaggio - ho avuto MX5, la mia prima auto sportiva ed al momento di scegliere di nuovo una spiderina  (vera, 2 posti e TP) ho preso la 124 Abarth perché mi piaceva di più. Questo nonostante adori la MX5 in tutte varianti. 

Inviato

Personalmente ho scelto la 124 invece della MX5 specialmente per ragioni estetiche. L'0attuale MX5 non mi piace affatto! Ritengo che sia fin troppo corta e questo ha compromesso lo stile. Il muso, ad esmpio, piega troppo vistosamente verso il basso, se fosse stato un pelo più lungo lo sbalzo anteriore, si sarebbe potuto sviluppare meglio ed evitare quella brusca piega verso il basso. Stesso discorso al posteriore, che sembra l'abbiano tamponata. La 124, che è più lunga, ritengo sia più armoniosa nella linea ed inoltre il richiamo alla 124 degli anni 60, secondo me è molto riuscito e dona più carattere e personalità alla spider Fiat, rispetto alla Mazda.

Io sognavo un restyling della 124 con l'adozione dei nuovi motori firefly. Sarebbe stata più leggera, efficiente e potente...peccato non abbiano voluto fare questo passo e abbiano deciso di toglierla dalla produzione. Sarebbe stata perfetta, con la versione normale dotato del firefly da 150 cv e l'Abarth con quello da 180.

Modificato da infallibile_gf2

Inviato
On 05 dicembre 2019 at 16:43, v13 scrive:

 

mi scuso per l'OT, ma se il Top Gear a cui ti riferisci è quello del video, la Barchetta non vince certo il confronto. Osannano la MX5 dicendo che è praticamente perfetta. Per loro la Toyota è raffinata ma difficile da apprezzare, la Barchetta è carina esteticamente e a un ottimo prezzo (e a differenza delle altre si può ordinare gialla). ;-)

 

Chiedo venia il video era questo

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 7/12/2019 at 09:08, mikisnow scrive:

?

Basta mettere video di questo cogli0ne! È uno che ha fatto truffe varie (tra cui omologazioni farlocche) in Italia ed è scappato alle Canarie.

 

Non regalate visualizzazioni a questo individuo per favore!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

ma perchè,se dice castronerie, non lo offendete sui commenti e mettete pollice giù. altrimenti non lo guardate (come ho fatto io)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, mikisnow scrive:

Scrivo l'ultimo messaggio perché OT. 

Io non ne metterò più, ma la penso all'opposto. Cioè penso che se si fa finta di nulla "questi" prendono sempre più credibilità. Un conto è postarlo su FB o farlo girare su WA, un conto è postarlo su Autolareri dove il livello degli utenti in materia è decisamente più alto. Postarlo qui perculandolo, gli darà qualche visualizzazione in più ma almeno si parla male del soggetto in questione o lo si smentisce per quello che dice. È come il senso di aprire un Topic del tipo "come sei caduto in basso quattroruote", per dire. 

 

Questi "personaggi" campano di visibilità (positiva o negativa che sia, basta che se ne parli): postandolo anche qui gli hai solo fatto un favore....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
41 minuti fa, LucioFire scrive:

ma perchè,se dice castronerie, non lo offendete sui commenti e mettete pollice giù. altrimenti non lo guardate (come ho fatto io)

 

2 ore fa, mikisnow scrive:

Scrivo l'ultimo messaggio perché OT. 

Io non ne metterò più, ma la penso all'opposto. Cioè penso che se si fa finta di nulla "questi" prendono sempre più credibilità. Un conto è postarlo su FB o farlo girare su WA, un conto è postarlo su Autolareri dove il livello degli utenti in materia è decisamente più alto. Postarlo qui perculandolo, gli darà qualche visualizzazione in più ma almeno si parla male del soggetto in questione o lo si smentisce per quello che dice. È come il senso di aprire un Topic del tipo "come sei caduto in basso quattroruote", per dire. 

 

Manuale del Youtuber:

1) Youtuber A attacca frontalmente Youtuber B con video del tipo "A asfalta B".

2) I follower di B attaccano A, incrementando le visualizzazioni o peggio ancora iscrizioni al canale di A .

3) I follower di A attaccano B,  incrementando le visualizzazioni o peggio ancora iscrizioni al canale di B .

4) Sia A che B hanno incrementato follower e visualizzazioni, e il giro può continuare attaccando uno Youtuber C.

 

A parte ciò lo scopo di questo forum è quello di alimentare discussioni a tema automotive basate su fatti concreti e non di prestarsi alle dinamiche da Youtube. 

Modificato da nucarote

Inviato

Io credo di essere tra i pochi che ancora preferiscono le prove su strada scritte, cosi come leggere piuttosto che ascoltare.

Detto cio' oramai tra le spiderine a prezzi "abbordabili" e' rimasto veramente poco.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.