Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Auditore scrive:

Quindi quello che diciamo noi, riguardo i marchi italiani, lo dicono in USA per i marchi americani. Sarà una coincidenza?
Di certo Carlos se ne può fregare e può continuare questo giochetto al ribasso in Italia; molto meno nel paese a stelle e strisce dove non si fanno prendere in giro...

Tr l'altro qui lo diciamo noi nullità su di un forum, li lo hanno appena dichiarato i rivenditori ufficiali🫠

35 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Dopo i risultati della Avenger al crash test sembra lo vogliano sostituire con una targhetta “si muore da eroi”😂

E le altre CMP come sono? CI mancava solo uno scarso punteggio ai crash test per le piccole Stellantis, contando che sono identiche dentro non penso ci saranno differenze.

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono anni che le auto ( tutte)hanno prezzi assurdi , ho parlato recentemente con un capoofficina di un gruppo misto ( vari marchi) 

ebbene siamo tutti d’accordo che l ondata di nascondere la testa sotto la sabbia di clienti presi in giro con rate maxi rate e seghe varie stanno finendo…

vale per tutte case automobilistiche, forse stellantis e’ messa peggio , un po’ peggio 

c’è già gente che lascia li l auto alla scadenza della maxi rata finale ( non stellantis) e gira con la pandina della nonna morta o paralitica .

fidatevi il peggio deve ancora venire 

Inviato
40 minuti fa, ILM4rcio scrive:

E le altre CMP come sono? CI mancava solo uno scarso punteggio ai crash test per le piccole Stellantis, contando che sono identiche dentro non penso ci saranno differenze.

Prima che cambiassero i parametri di valutazione lo scorso anno i risultati erano tra le 4 e 5 stelle. Se ne parla sul topic di Avenger in ogni caso.

Inviato
2 ore fa, ILM4rcio scrive:

🫠

Hanno cambiato i parametri.

Tre stelle sono un risultato sufficiente, adesso.

Andrebbe spiegato bene dallo stesso ente.

Se no i possessori di Sandero che dovrebbero pensare?

P.s.

È la stessa storia della Panda che prese zero per la mancanza degli adas, non perché le macchine esplodono in viaggio. :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Hanno cambiato i parametri.
Tre stelle sono un risultato sufficiente, adesso.
Andrebbe spiegato bene dallo stesso ente.
Se no i possessori di Sandero che dovrebbero pensare?
P.s.
È la stessa storia della Panda che prese zero per la mancanza degli adas, non perché le macchine esplodono in viaggio. :roll:

Secondo me sarebbe stato sufficiente se non avesse preso più volte il ciclista [emoji28]

☏ iPhone ☏
Inviato
Adesso, Bravo scrive:

Secondo me sarebbe stato sufficiente se non avesse preso più volte il ciclista emoji28.png

☏ iPhone ☏

Si, beh...

Quello sarebbe stato il caso. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ma più che altro gli adas di Avengers li ho visti molto accaniti con pedoni e ciclisti e con i veicoli funzionano ma fanno il pelo, qui si vede che la taratura è prettamente di matrice italiana 😂 oserei anche dire "Romana" a Roma di solito così facciamo.

Inviato
2 ore fa, Ugo 56 scrive:

Sono anni che le auto ( tutte)hanno prezzi assurdi , ho parlato recentemente con un capoofficina di un gruppo misto ( vari marchi) 

ebbene siamo tutti d’accordo che l ondata di nascondere la testa sotto la sabbia di clienti presi in giro con rate maxi rate e seghe varie stanno finendo…

vale per tutte case automobilistiche, forse stellantis e’ messa peggio , un po’ peggio 

c’è già gente che lascia li l auto alla scadenza della maxi rata finale ( non stellantis) e gira con la pandina della nonna morta o paralitica .

fidatevi il peggio deve ancora venire 

E' ovvio direi, io sono rientrato in Italia proprio due anni fa e mi sono preso un'auto usata pagandone metà con finanziamento privato alla vecchia maniera, finita di pagare proprio questo mese e l'ho venduta perdendoci poco e nulla, mi ricordo ancora quando guardavo le varie offerte per le auto nuove e, mostrando i miei dubbi a chi mi circondava, sembrava stessi delirando dandomi del folle con risposte del tipo "eh ma tu guardi la cifra totale" quindi? Cos'altro avrei dovuto guardare?😅

Inviato

Urso, raggiungibile l'obiettivo di un milione di auto in Italia
'Ci stiamo confrontando con Stellantis'
MILANO, 12 settembre 2024, 14:19
Redazione ANSA

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/industria_analisi/2024/09/12/urso-raggiungibile-lobiettivo-di-un-milione-di-auto-in-italia_9d735c51-0174-4c25-8d8c-c9e4130f7955.html

Si, certo come no[emoji849]

☏ iPhone ☏

Inviato

Nel frattempo una "bombetta".

The new components will be built alongside the GME-T4 EVO, launching later this year, and the new 1.6-liter, I-4 turbocharged engine with direct fuel injection and flexibility for hybrid-electric vehicle (HEV) applications that will launch in 2025.

https://www.greencarcongress.com/2024/09/20240912-ram.html

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg