Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV

Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato

Vedremo se i tecnici exFCA riusciranno a tirar fuori qualcosa di buono da CMP... non c’è niente di buono su CMP attuale (vedere come l’Opel Mokka si fa bastonare sui test in Francia, a ragione) ne sul lato tecnico con solo motorini, niente TI, neanche elettrica ed allocazione batterie « vecchia scuola », non ottimizzata per la BEV, ne sul lato abitabilita/spazio. L’unica cosa buona e sulle finanze che anche vendendone 3 saranno redditizie. Ci vorrà tanto lavoro se vogliono tirarne fuori una buona Alfa. 

Bene essersi ripreso sul pianale Giorgio. ;)

Impara(to) bene. :D

Inviato
10 minuti fa, iDrive scrive:

Vedremo se i tecnici exFCA riusciranno a tirar fuori qualcosa di buono da CMP... non c’è niente di buono su CMP attuale (vedere come l’Opel Mokka si fa bastonare sui test in Francia, a ragione) ne sul lato tecnico con solo motorini, niente TI, neanche elettrica ed allocazione batterie « vecchia scuola », non ottimizzata per la BEV, ne sul lato abitabilita/spazio. L’unica cosa buona e sulle finanze che anche vendendone 3 saranno redditizie. Ci vorrà tanto lavoro se vogliono tirarne fuori una buona Alfa. 

Si non c'è niente di buono. Nelle prove del test dell'alce son tra quelle che vanno meglio. E in generale le recensioni sono spesso buone. Stanno vendendo a pacchi. 208, 2008, corsa e ora pure C4 e Mokka. 

https://www.carscoops.com/2021/05/ex-top-gear-co-host-calls-the-citroen-e-c4-the-rolls-royce-of-hatchbacks/

Inviato
18 minuti fa, stev66 scrive:

Il problema principale  della cmp è  la scarsa abitabilità delle vetture basate su di essa. Problema che paradossalmente la 208 precedente  non aveva.

Questo l'ho notato anche io, sono salito sulla Corsa 2021 di un collega e l'ho trovata più piccola della mia C3.

P.S: il "virtual cockpit" di Corsa è una delle cose più brutte mai viste

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
49 minuti fa, leon82 scrive:

Questo l'ho notato anche io, sono salito sulla Corsa 2021 di un collega e l'ho trovata più piccola della mia C3.

P.S: il "virtual cockpit" di Corsa è una delle cose più brutte mai viste

Io ho in casa una 208 del 2015, ( è di mio padre) e l'abitabilità la ritengo un punto di forza. 

I difetti sono altri.  😅

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, iDrive scrive:

pietà

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Io ho in casa una 208 del 2015, ( è di mio padre) e l'abitabilità la ritengo un punto di forza. 

I difetti sono altri.  😅

La 208 del 2015 non e su base CMP.

Modificato da iDrive

Inviato

Yes, the old 208 has much more rear knee room. 

I was unpleasantly surprised by the new one. 

Inviato

Ragà mi sa che a centinaia di migliaia di automobilisti non serve tanto spazio perché 208 corsa 2008 C4 e Mokka ( che stanno iniziando a regime) stanno vendendo a pacchi.