Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Comunque un c'è una cosa che nessuno ha messo in risalto e mi meraviglia:

 

Fiat + Abarth = Dolce Vita.

 

Se mantengono questo punto, possiamo definitivamente dimenticarci di auto come Panda e Tipo, o almeno come storicamente hanno figurato nell'immaginario collettivo.

 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gianmy86 scrive:

Comunque un c'è una cosa che nessuno ha messo in risalto e mi meraviglia:

 

Fiat + Abarth = Dolce Vita.

 

Se mantengono questo punto, possiamo definitivamente dimenticarci di auto come Panda e Tipo, o almeno come storicamente hanno figurato nell'immaginario collettivo.

 

 

Ma allora non avrebbe senso il posizionamento core, perché la gamma 500 va sul near premium nel suo piccolo. Sinceramente mi auguro rimanga core che sta 500izzazzione della gamma mi irrita il sistema nervoso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, purtroppo in futuro in quel segmento sarà probabilmente una sfida persa in partenza. Secondo me fanno bene a ri-collocare il brand e credo che vada bene l'anima vintage, cosa difficilmente duplicabile dai cinesi . Se invece spostano la sfida su prezzi addio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Davialfa scrive:

 Quindi anche per Peugeot, Opel e Citroen prevedono lo stesso ammontare di nuovi prodotti nei prossimi due anni?

 

Comunque se a quelli del marketing di Lancia prospetti 1 lancio commerciale ogni anno credo entrino in sciopero per mobbing/burnout 

Conversazione intercetta nel reparto marketing Lancia:

- "Responsabile: Prepariamoci per pubblicare tante nuove foto sui canali social"

- "Dipendente1: Pubblicare? e come si fa? ma soprattutto abbiamo dei canali social?"
- "Dipendente2: Mi state dicendo che non dobbiamo più fotoshoppare la Ypsilon in giro per il mondo?"

- "Dipendente3: Come avete detto che si chiama il marchio?"

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, mikisnow scrive:

Anche Lada 

La Lada odierna è di fatto la divisione russa di Dacia. 

IMHO nel Belpaese oltre al cinesume potrebbe andar molto bene la roba indiana* visto che hanno delle dimensioni molto apprezzate da noi vedi il relativo successo della scatolino della Mahindra.

 

*Se Stellantis non vorrà del tutto abdicare come produttore di massa,  IMHO proverà ad importare alcune Fiat e Citroen provenienti da questo mercato oltre che da quello sudamericano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto , oltre al prezzo conteranno le dimensioni.

panda 3 è oggi perfetta come macchina piccola, o economica, o seconda / terza macchina o da anziani con kmtraggio bassissimo o residenti in provincia. 

Domani dubito che la cinese, brasiliana indiana di 4 metri e rotti la possa sostituire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.