Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Succo del discorso: "ecco i nostri tre capolavori, perché Tonale è 'nammerda" :-D 

Ma anche mettere Junior insieme a Giula e Stelvio è un po' 'na paraculata 

Inviato
11 minuti fa, xtom scrive:

Ma anche mettere Junior insieme a Giula e Stelvio è un po' 'na paraculata 

le hanno messe perchè prendevano solo insulti altrimenti 🤣

• Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
Vor 15 Stunden schreibt xtom:

Aber auch Junior zusammen mit Giula und Stelvio zu haben ist ein bisschen na paraculata

Three great drivers cars according to everyone who drove them. Like it or not. 🤓

• Ahah! 1
Inviato
11 minuti fa, pumadog scrive:

Three great drivers cars according to everyone who drove them. Like it or not. 🤓

ein bisschen na paraculata mio nuovo mantra di vita

• Ahah! 2
  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
Inviato
18 minuti fa, __P scrive:

...

Preparatevi… fino alla presentazione della revisione del piano Italia si sentirà di tutto… 🍿

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la giulietta, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il parafiamma e si e' aperto il ponte posteriore, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e' tolto il parafiamma, mio cuggino si e' aperto il ponte posteriore.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato ad Arese la Stelvio 2025 e invece era una 3008, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto in Stellantis, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto in Stellantis - mio cuggino Stelvio 3008, mio cuggino benvenuto in Stellantis.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una Giulia bev - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato e Alfa Romeo è un marchio dr, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 5
  • Adoro! 2