Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 190
  • Visite 45.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi hanno consegnato la Levante MY 2021. Mi piace molto.      

• Il cliente Cayenne sta virando sull'Ibrido, ed è vero, ma non credo sia per una questione di un improvviso senso civico e rispetto nei confronti della natura, più che altro per un discorso di moda del

• Ma avete idea di quanto costi in termini di adattamento un phev? Facile dire mettiamo il 2.0 PHEV. Poi però le macchine le devi fare. Il levante non è un modello giovane, avevano il 2.0 da 330 in casa

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

E da dove salta fuori il 4.0 V8? 

Presumo sia un refuso di arrotondamento di cilindrata, perché attualmente il Trofeo monta il V8 3.8 di derivazione "California". A meno che non abbiamo installato il 3.9 di F8, ma lo vedo troppo "tirato" per un SUV.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
12 minutes ago, Beckervdo said:

Presumo sia un refuso di arrotondamento di cilindrata, perché attualmente il Trofeo monta il V8 3.8 di derivazione "California". A meno che non abbiamo installato il 3.9 di F8, ma lo vedo troppo "tirato" per un SUV.

Non è che avrà un piccolo aiutino elettrico? Comunque non si parlava di restyling consistente? Mi sembra che tutte e tre le Maserati debbano subire un restyling importante, probabilmente stanno provando solo la meccanica...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Quoto. Magari è un"aggiustatina" alla testata.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
3 minuti fa, fedegta scrive:

Non è che avrà un piccolo aiutino elettrico? Comunque non si parlava di restyling consistente? Mai sembrava che tutte e tre le Maserati dovessero subire un restyling importante, probabilmente stanno provando solo la meccanica...

Per le Maserati MCA non si è mai detto che ci sarebbe stato un restyling importante, si è solo ipotizzato. 
Anzi cambieranno pochissime cose a livello estetico. ?

Ci saranno i V8 potenziati su QP e Levante, e le inedite versioni L4 MHEV e V8 per Ghibli.

Il fatto è che con i saloni rinviati/annullati, mi sa che le presentazioni saranno tutte slittate con l’evento modenese. 

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Per le Maserati MCA non si è mai detto che ci sarebbe stato un restyling importante, si è solo ipotizzato. 
Anzi cambieranno pochissime cose a livello estetico. ?

Ci saranno i V8 potenziati su QP e Levante, e le inedite versioni L4 MHEV e V8 per Ghibli.

Il fatto è che con i saloni rinviati/annullati, mi sa che le presentazioni saranno tutte slittate con l’evento modenese. 

Non si doveva v8 cassato per Ghibli?

Poi immagino anche new infotainment e, forse virtual cockpit?

Inviato
On 3/2/2020 at 13:55, Beckervdo scrive:

Da quanto si legge aggiornamenti per i gruppi ottici posteriori. Nuova telematica di bordo, motori con sistema MHEV 48V, guida autonoma di Livello 2.

10 minuti fa, dunnet scrive:

Non si doveva v8 cassato per Ghibli?

Poi immagino anche new infotainment e, forse virtual cockpit?

Vedi il post sopra...

MHEV al momento solo su Ghibli, o almeno le notizie dai media lo davano come presentazione su Ghibli a Pechino.

Il V8 dovrebbe essere la novità più succulenta per noi appassionati.

Inviato

Rimane molto bella a mio parere, ed invecchia bene, unica pecca i fari posteriori che con i led a vista con la parte centrale bianca fanno molto primi anni 2000.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Ghibli PHEV con 4 cilindri di derivazione Alfa Romeo e Ghibli TROFEO con V8 son date per certe da voci interne

Per Ghibli si parla di fari "diversi" e infotainment Harmann

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.