Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mi hanno consegnato la Levante MY 2021. Mi piace molto.      

Il cliente Cayenne sta virando sull'Ibrido, ed è vero, ma non credo sia per una questione di un improvviso senso civico e rispetto nei confronti della natura, più che altro per un discorso di moda del

Ma avete idea di quanto costi in termini di adattamento un phev? Facile dire mettiamo il 2.0 PHEV. Poi però le macchine le devi fare. Il levante non è un modello giovane, avevano il 2.0 da 330 in casa

Posted Images

• Beckervdo changed the title to Maserati Levante M.Y. 2021 (Spy)
  • Beckervdo featured this topic
45 minutes ago, DENDI said:

nuovi gruppi ottici posteriori sarebbero come manna dal cielo.

Ma viste queste foto il "sarebbero" temo rimarrà col condizionale.

Penso che sia molto improbabile un cambio radicale perche' implicherebbe il cambio delle lamiere. Potrebbe cambiare la grafica interna

Adesso, vince-991 scrive:

Penso che sia molto improbabile un cambio radicale perche' implicherebbe il cambio delle lamiere. Potrebbe cambiare la grafica interna

Non credo avverrà alcun restyling significativo.

Penso che oramai Levante sia un progetto già destinato a fine ciclo in attesa di un nuovo corso.

Ma basterebbero veramente pochi dettagli "scenici" (dicesi anche grafiche interne) per dagli un po' di vitalità e richiamare un po' di attenzione.

• I Like! 1
1 hour ago, Ross 9 said:

Immagino medesimo sistema MHEV del RAM e del Wrangler?

Comunque la guida autonoma di livello 2 le Maserati ce l'hanno già..

Maybe they'll receive Level 2+. That's something. AFAIK no one offers Level 3.

Quindi in Maserati useranno un sistema multimediale dedicato e non basato sul nuovo Uconnect 5? Scelta interessante, e in controtendenza con quanto annunciato per Alfa.

Quanto al resto, spero almeno in un miglioramento delle grafiche dei fari posteriori, per il resto a mio avviso la macchina non ha grandi mancanze, solo una motorizzazione ibrida (e credo la proporranno).

• I Like! 1
  • lukka1982 changed the title to Maserati Levante Hybrid (Spy)
  • lukka1982 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By AleMcGir
      Press Release:

Maserati

SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
    • Guest
      By Guest
      Durante la conferenza FCA Q3 2017 Sergio Marchionne ha annunciato una Suv Maserati sorella minore della Levante: nel 2020 una nuova Suv Maserati.
      Fonte primaria:
      https://www.fcagroup.com/it-IT/investors/financial_regulatory/Pages/latest_financial_results.aspx   
      Fonti terze:
      https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2017/10/24/gruppo_fca_nuovi_dettagli_sui_piani_del_futuro.html
      http://www.lastampa.it/2017/10/25/motori/novita/marchionne-conferma-la-baby-levante-dal-maserati-produrr-anche-un-suv-medio-fZi2YAquqRW8oC5hx3puDK/pagina.html
      http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2017-10-25/maserati-prepara-suv-compatto-base-alfa-stelvio-080546.shtml?uuid=AEU8aBvC

Se esce nel 2020 quando iniziano a girare i muli? solo 18 mesi prima? Secondo voi allora i muli che stanno girando adesso sono della E-SUV Alfa o della D-SUV Maserati?  architettura comune con Alfa Romeo (telaio ma non motore) deriverà da Stelvio o dall' E-SUV Alfa? ci saranno nuovi motori? Sarà anche elettrica? (vedi bozzetto nel commento sotto) La produrranno a Cassino?  qualcuno di voi ha voglia di fare un rendering di copertina?  
      Ciao grazie

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.