Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Lollo0001234 0
Buona sera ragazzi, avrei qualche domanda per quelli che ne sanno più di me, premetto che è la prima auto a diesel che compro, volevo qualche consiglio sulle rotonde io metto sempre la seconda, ma mi sembra che la macchina vada troppo su di giri, oggi girovagando ho deciso di provarle a fare tenendo la terza, e direi che la macchina la teneva molto bene, sono arrivato addirittura a tenere la 3 marcia a 1000 rpm e la macchina riprendeva molto bene e nemmeno il cdb mi indicava la scalata, stessa cosa per la prima, che molti sostengono che serve solo a partire, ma non nel mio caso perché sotto i 20 km/h la macchina comincia ad auto accelerare e quindi bisogna mettere la prima. Ora le mie domande sono queste : che danni si comportano al motore quando lo mandi sotto sforzo? E vero che i pistoni non scorrono bene? Il danno è immediato? E che consigli potete darmi consigli sulla guida? (Ps si tratta di una Giulietta 2.0 140 motore jtdm del 2013) scusate se faccio domande che per alcuni di voi saranno stupide ma ci tengo a fare durare più a lungo possibile la mia macchina e preferisco passare per stupido che continuare a sbagliare
Link to post
Share on other sites
9 answers to this question
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.