Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, mariola scrive:

ma non è che sul sedile ci può essere il virus, a meno che non ci sia appena stato seduto un malato.

Ricorda che il virus sopravvive molto male e comunque per poco tempo fuori dal corpo umano.

Se lasci la mascherina sul sedile, in tasca, sul mobile in entrata, prenderà un assortimento di batteri, ma questo è importante se poi con la mascherina si va in sala operatoria, non è certo il nostro caso.

Non mi interessa il coronavirus.

Non appoggio da nessuna parte una "cosa" che poi mi metto sulla bocca e naso.

• Risposte 2.3k
  • Visite 312.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di var

• Oh ragazzi, facciamo un grosso in bocca al lupo a @fulvio ed alla moglie, che ahimè hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus.   Sono entrambi a casa e fortunatamente ne stanno uscendo b

• Ciao a tutti Vorrei ringraziare prima di tutto @J-Gian e tutti quelli che hanno chiesto di me, vi ringrazio ❤️ Ho passato 2 settimane difficili a casa son febbre, dormendo 24/24, la seconda set

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minuti fa, shadow_line scrive:

io volevo andare in posta ma penso sarà possibile solo iniziando la coda alle 8 meno qualcosa

Io spero vivremo tutti abbastanza da farlo diventare abitudine :D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
2 minuti fa, Damynavy scrive:

Non appoggio da nessuna parte una "cosa" che poi mi metto sulla bocca e naso.

Questa te la fai tenere sottovuoto? :lol:

albicocca.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
4 ore fa, Damynavy scrive:

Anch'io, a mo' di Arbre Magique.

Tenendola per l'elastico, quindi non tocca da nessuna parte.

E, in ogni caso, purtroppo la difficoltà di respirazione non è detto che sia sempre una scusa, anche se non dubito lo sia nella stragrande  maggioranza dei casi.

Piuttosto ieri ho scoperto, andando in farmacia a piedi e facendo la fila all'esterno, quanto sia piacevole tener su la mascherina con 25°.

Spero vivamente ci siano le condizioni affinché l'uso diventi facoltativo dal 1° giugno.

Inviato

https://www.lettoquotidiano.it/al-mare-dal-29-maggio-si-ma-con-14-regole-e-divieti-ordinanza-marche/54777/

Chi ha stilato queste regole è evidentemente un amante delle vacanze in montagna

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
50 minuti fa, TonyH scrive:

https://www.lettoquotidiano.it/al-mare-dal-29-maggio-si-ma-con-14-regole-e-divieti-ordinanza-marche/54777/

Chi ha stilato queste regole è evidentemente un amante delle vacanze in montagna

Senza entrare nel merito dei 14 punti, mi salta all'occhio l'obbligo di farsi la doccia con i detergenti dopo il bagno.

A me risulta che nel 95% degli stabilimenti usare saponi è vietato, scaricando l'acqua sotto la sabbia, in assenza di impianto fognario.

In ogni caso andare al mare così non è vacanza, è quasi un "lavoro".

Inviato
2 minuti fa, gianmy86 scrive:

Senza entrare nel merito dei 14 punti, mi salta all'occhio l'obbligo di farsi la doccia con i detergenti dopo il bagno.

A me risulta che nel 95% degli stabilimenti usare saponi è vietato, scaricando l'acqua sotto la sabbia, in assenza di impianto fognario.

In ogni caso andare al mare così non è vacanza, è quasi un "lavoro".

L'unica sensata, sono i 5 metri tra un ombrellone all'altro. Sensata nel senso che migliora l'esperienza in spiaggia :D

Per il resto...mascherine e visori agli addetti...il alle 11 del primo giorno ne ricoveri metà per insufficienza respiratoria.

No racchettoni, bocce, castelli di sabbia :disp2: 

Per finire "limitare il contatto col terreno" e "limitare il rilascio di escreti"...voglio vederlo il bagnino che controlla se stai pisciando in acqua 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.