Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, mariola scrive:

ma non è che sul sedile ci può essere il virus, a meno che non ci sia appena stato seduto un malato.

Ricorda che il virus sopravvive molto male e comunque per poco tempo fuori dal corpo umano.

Se lasci la mascherina sul sedile, in tasca, sul mobile in entrata, prenderà un assortimento di batteri, ma questo è importante se poi con la mascherina si va in sala operatoria, non è certo il nostro caso.

 

Non mi interessa il coronavirus.

 

Non appoggio da nessuna parte una "cosa" che poi mi metto sulla bocca e naso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, shadow_line scrive:

io volevo andare in posta ma penso sarà possibile solo iniziando la coda alle 8 meno qualcosa

 

Io spero vivremo tutti abbastanza da farlo diventare abitudine :D

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Damynavy scrive:

Non appoggio da nessuna parte una "cosa" che poi mi metto sulla bocca e naso.

 

Questa te la fai tenere sottovuoto? :lol:

 

albicocca.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Damynavy scrive:

 

Anch'io, a mo' di Arbre Magique.

Tenendola per l'elastico, quindi non tocca da nessuna parte.

 

E, in ogni caso, purtroppo la difficoltà di respirazione non è detto che sia sempre una scusa, anche se non dubito lo sia nella stragrande  maggioranza dei casi.

 

Piuttosto ieri ho scoperto, andando in farmacia a piedi e facendo la fila all'esterno, quanto sia piacevole tener su la mascherina con 25°.

 

Spero vivamente ci siano le condizioni affinché l'uso diventi facoltativo dal 1° giugno.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.lettoquotidiano.it/al-mare-dal-29-maggio-si-ma-con-14-regole-e-divieti-ordinanza-marche/54777/

 

Chi ha stilato queste regole è evidentemente un amante delle vacanze in montagna

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, TonyH scrive:

https://www.lettoquotidiano.it/al-mare-dal-29-maggio-si-ma-con-14-regole-e-divieti-ordinanza-marche/54777/

 

Chi ha stilato queste regole è evidentemente un amante delle vacanze in montagna

 

Senza entrare nel merito dei 14 punti, mi salta all'occhio l'obbligo di farsi la doccia con i detergenti dopo il bagno.

 

A me risulta che nel 95% degli stabilimenti usare saponi è vietato, scaricando l'acqua sotto la sabbia, in assenza di impianto fognario.

 

In ogni caso andare al mare così non è vacanza, è quasi un "lavoro".

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Senza entrare nel merito dei 14 punti, mi salta all'occhio l'obbligo di farsi la doccia con i detergenti dopo il bagno.

 

A me risulta che nel 95% degli stabilimenti usare saponi è vietato, scaricando l'acqua sotto la sabbia, in assenza di impianto fognario.

 

In ogni caso andare al mare così non è vacanza, è quasi un "lavoro".

 

 

L'unica sensata, sono i 5 metri tra un ombrellone all'altro. Sensata nel senso che migliora l'esperienza in spiaggia :D

 

Per il resto...mascherine e visori agli addetti...il alle 11 del primo giorno ne ricoveri metà per insufficienza respiratoria.

No racchettoni, bocce, castelli di sabbia :disp2: 

Per finire "limitare il contatto col terreno" e "limitare il rilascio di escreti"...voglio vederlo il bagnino che controlla se stai pisciando in acqua 

 

 

  • Ahah! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.