Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

99E0638E-F1F1-4607-86B9-F435D0627D4D.jpeg.25d1975176b775badce04f5cfa763ecd.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, mmaaxx said:

Non ci vuole molto a fare una qualità superiore a quella delle MB attuali.


Si,  vero, la qualità almeno sulla classe E sembra essere scesa molto anche rispetto solo alla versione  precedente. Mi parlavano di materiali, finiture, comfort, spazio ed affidabilità 

Modificato da poliziottesco

  • Risposte 83
  • Visite 24.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Non avendo più bisogno di un'auto nuova (con la quale fare moltissimi chilometri come un tempo) non mi pongo più il problema, ma se avessi continuato a cambiare auto ad ogni fine leasing credo che que

  • Da quando qualcuno (non ricordo chi) mi ha fatto notare che in BMW non sanno fare i paraurti. Beh ha ragione assolutamente, anche qui stonano

  • Esteticamente è la BMW più BMW della recente produzione.

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, poliziottesco scrive:


Si,  vero, la qualità almeno sulla classe E sembra essere scesa molto anche rispetto solo alla versione  precedente. Mi parlavano di materiali, finiture, comfort, spazio ed affidabilità 

 

Sono io oppure ormai mi sembra che gli interni in MB siano un carry over un po' in tutti i modelli?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Anche BMW sta usando lo stesso carry over per tutti i modelli. Solo che lo fa meglio

 

full.jpg

full.jpg

full.jpg

full.jpg

Modificato da Ospite

Inviato
49 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Pare interessante, ma prima di giudicare vorrei vederla in allestimento non Msport e Touring, oltre che dentro.

 

Con gli sconti che facevano era molto interessante sr5, ma da quando avevano messo i 48v mi pare scontassero meno.

 

Non ti preoccupare, sconteranno. Mi spiace molto per tutto il settore, ma d'altronde.....qual'è il settore esente da perdite di rilievo in questo periodo, eccetto il comparto agro alimentare e medicale (in parte) che sta tirando a botta?

 

Qui da me scontane le M2 competition in pronta consegna del 32% direttamente sul sito internet. Immagino che se uno va là serio, soldi in mano, e disposto a firmare il loco il contratto la porta via al 40.

 

1 ora fa, mmaaxx scrive:

Non ci vuole molto a fare una qualità superiore a quella delle MB attuali.

 

16 minuti fa, poliziottesco scrive:


Si,  vero, la qualità almeno sulla classe E sembra essere scesa molto anche rispetto solo alla versione  precedente. Mi parlavano di materiali, finiture, comfort, spazio ed affidabilità 

 

Ce l'ho ancora, la SLK R170, che è più il tempo che passa con la batteria scollegata di quello che vado a guardarla (neanche a guidarla) però la qualità MB di fine anni '90 era già allora tristemente imbarazzante. Alla mia, pur lasciandola in garage in condizioni da Asta Sothebys com'è ora, ho dovuto rifare l'anno scorso tutti gli interni poiché si spelava il rivestimento delle parti di plastica, anche se era conservata coperta all'ombra in garage dai miei (riscaldato e climatizzato). NB la macchina MAI lasciata al sole decapottata, MAI pioggia (dico davvero...mai preso una goccia d'acqua) e quando la utilizzavamo tanto, faceva si e no 4mila km all'anno nei primi anni '00. 

 

Quando abbiamo smontato tutti gli interni ho voluto rifarmi da solo tutti i supporti dei pannelli porta....e si....nulla da dire....già allora MB dimostrava una qualità nettamente inferiore alla BMW. Avendo una 5er della stessa epoca, smontando i pannelli porta trovi ben altra qualità e materiali. 

Adesso, mmaaxx scrive:

Anche BMW sta usando lo stesso carry over per tutti i modelli. Solo che lo fa meglio

 

Eh....maledette economie di scala.

 

E comunque, che cesso la F40.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Mi piaceva più la pre-rest ma comunque comprerei anche questa al volo. Per fortuna mi sono affezionato all'X3 ? 

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Inviato

Anche a me non sembra male.

Per me nella gamma attuale, 5, 8 e X5 sono le BMW piu' gradevoli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Non avendo più bisogno di un'auto nuova (con la quale fare moltissimi chilometri come un tempo) non mi pongo più il problema, ma se avessi continuato a cambiare auto ad ogni fine leasing credo che questa volta avrei abbandonato il segmento E per tornare nel D a comprare l'unica auto che ancora mi scalda il cuore, ovvero la Giulia ...una bella VELOCE e passa la paura.

 

Le altre berline ormai sembrano tutto fuorché automobili ...sono oggetti di lusso senza stile fuori e tecno-barocchi dentro. L'unica che mi piace, probabilmente perché ormai è la più vecchia del gruppo, è la V90 ...il resto mi lascia completamente indifferente.

 

Questi interni potrebbero tranquillamente essere quelli di una qualsiasi berlina orientale: una sorta di iper-design (una sovrabbondanza di linee, curve, increspature, segni e cornici che finiscono per non avere stile) e cromature a profusione (che evidentemente per qualcuno fanno tanto lusso) ...peraltro dovrebbero spiegarmi a cosa serve l'I-Drive se poi l'abitacolo è tempestato di tasti e tastini 

 

ormai il minimalismo bavarese è andato serenamente a farsi fottere

 

boh, sarò strano io

 

 

On 29/4/2020 at 10:47, mmaaxx scrive:

 

full.jpg

 

 

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
7 minutes ago, fastfreddy said:

Non avendo più bisogno di un'auto nuova (con la quale fare moltissimi chilometri come un tempo) non mi pongo più il problema, ma se avessi continuato a cambiare auto ad ogni fine leasing credo che questa volta avrei abbandonato il segmento E per tornare nel D a comprare l'unica auto che ancora mi scalda il cuore, ovvero la Giulia ...una bella VELOCE e passa la paura.

 

Le altre berline ormai sembrano tutto fuorché automobili ...sono oggetti di lusso senza stile fuori e tecno-barocchi dentro. L'unica che mi piace, probabilmente perché ormai è la più vecchia del gruppo, è la V90 ...il resto mi lascia completamente indifferente.

 

Questi interni potrebbero tranquillamente essere quelli di una qualsiasi berlina orientale: una sorta di iper-design (una sovrabbondanza di linee, curve, increspature, segni e cornici che finiscono per non avere stile) e cromature a profusione (che evidentemente per qualcuno fanno tanto lusso) ...peraltro dovrebbero spiegarmi a cosa serve l'I-Drive se poi l'abitacolo è tempestato di tasti e tastini 

 

ormai il minimalismo bavarese è andato serenamente a farsi fottere

 

boh, sarò strano io

 

 

 

 

 

giusto un commento

 

di tasti e tastini in realta' non ce ne sono tanti e quelli presenti fungono da short cut perché' l' accesso attraverso il menu dell'i drive distrarrebbe troppo. 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.