Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.1k
  • Visite 524.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

• Cochespias. Trofeo

• veramente è vero il contrario. E' più facile fare un design carico e con superfici tormentate, piuttosto che uno pulito ma riconoscibile come modello di un determinato marchio.  Questo deve esser

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Osv scrive:

qykyvxobstka.jpg

Sbaglio o i fari sembrano simili a quelli della Alfieri?

sbaglio o le ginocchia sotto le lenzuola (maschili o femminili basta che non rompete il caxxo :D ) mi sembrano molto più pronunciate che sul modello attuale?

ma nessuno che va ad "alzare la sottana"?anche una sbirciatina al volo? :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Osv scrive:

qykyvxobstka.jpg

Sbaglio o i fari sembrano simili a quelli della Alfieri?

Francamente non si vede molto, se non una linea che dall'alto subito davanti alla ruota scende verso la griglia e che potrebbe rappresentare il bordo inferiore di un faro molto simile a quelli visti su MC20. Ma mi asterrei da ulteriori pippe perché questo telo fa il suo lavoro egregiamente 😅 

Inviato
On 16/9/2020 at 11:58, KimKardashian scrive:

Nuovo pianale Giorgio con motore arretrato, produzione a Mirafiori

Più arretrato di così significa tra i sedili.
spacer.png

Inviato
6 minutes ago, jameson said:

spacer.png

Not exactly. Actually GME T4 sits further back inside of Giulia and Stelvio engine bay than 690T.

Inviato
33 minuti fa, LucioFire scrive:

sbaglio o le ginocchia sotto le lenzuola (maschili o femminili basta che non rompete il caxxo :D ) mi sembrano molto più pronunciate che sul modello attuale?

ma nessuno che va ad "alzare la sottana"?anche una sbirciatina al volo? :D

Sotto il velo ci sarà un blocco di plastilina lievemente abbozzato con le forme della macchina :D

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Adesso, Bare scrive:

Not exactly. Actually GME T4 sits further back inside of Giulia and Stelvio engine bay than 690T.

Certo, il V6 finisce più avanti dell'L4 perché è più lungo, ma iniziano allo stesso punto, attaccati alla paratia divisoria. Infatti la mia L4 diesel ha tutto il motore dietro i duomi.

Inviato
8 minuti fa, jameson scrive:

spacer.png

non arretrano il motore, avanzano gli attacchi per le sospensioni anteriori e i duomi. Comunque si può anche finire tra i sedili, come sulle Bizzarrini :D

2 minuti fa, Bare scrive:

perché non è a V e c'è pià spazio trasversalmente nell'alloggiamento ricavato nel "parafiamma"

2 minuti fa, jameson scrive:

Certo, il V6 finisce più avanti dell'L4 perché è più lungo, ma iniziano allo stesso punto, attaccati alla paratia divisoria. Infatti la mia L4 diesel ha tutto il motore dietro i duomi.

No il V6 non è più avanti perché più lungo (in lunghezza ha pure un cilindro in meno :D), semplicemente non può andare più indietro.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
9 minuti fa, jeby scrive:

No il V6 non è più avanti perché più lungo (in lunghezza ha pure un cilindro in meno :D), semplicemente non può andare più indietro.

Mi sembrava di ricordare dai disegni postati tempo fa che iniziassero allo stesso punto e che il V6 comunque era più lungo oltre che più largo, ma allora mi sa che mi ricordavo male.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.