Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Thomas M. scrive:

Oggi giorno per una Cooper S mediamente accessoriata si spendono circa 10.000€ in più rispetto ad una R53 a fine carriera nel 2006.

 

Non credo che i redditi per gli europei siano aumentati di tale entità (figurarsi per l'Italia).

 

mah...15 anni fa un laureato in informatica o ingegneria elettrica quando ha iniziato a Siemens, SAP o BMW ha guadagnato 45-50k€ annuale. Oggi per lo stesso stipendio siamo a 65-70k.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

mah...15 anni fa un laureato in informatica o ingegneria elettrica quando ha iniziato a Siemens, SAP o BMW ha guadagnato 45-50k€ annuale. Oggi per lo stesso stipendio siamo a 65-70k.

 

Si ma di quante persone parliamo? E in quale zone d'Europa?

 

Non tutti lavorano per quei colossi o sono ingegneri informatici.

 

 

 

Modificato da Thomas M.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando per un secondo sul tema calandra, e facendo un piccolo paragone, ho notato solo ora che in Aston Martin sono tornati sui propri passi, re-introducendo la calandra classica sottile, sulla Vantage. Che in BMW siano più fortunati?...

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Auditore scrive:

Tornando per un secondo sul tema calandra, e facendo un piccolo paragone, ho notato solo ora che in Aston Martin sono tornati sui propri passi, re-introducendo la calandra classica sottile, sulla Vantage. Che in BMW siano più fortunati?...


In AM hanno ascoltato le richieste dei conce e degli appassionati, ed insieme alla calandra sportiva (che io apprezzo) hanno proposto a scelta anche una più classica ed elegante, che imho si spoglia anche meglio sulla Volante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


In AM hanno ascoltato le richieste dei conce e degli appassionati, ed insieme alla calandra sportiva (che io apprezzo) hanno proposto a scelta anche una più classica ed elegante, che secondo me si spoglia anche meglio sulla Volante.

Magari potrebbero fare lo stesso in BMW; mettere il mega-nasone optional... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.