Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Praticamente una Defender per i nostalgici... 😄

Prezzo interessante (30k in USA), resta da vedere se tiene davvero testa a un Defender originale quanto a capacità fuoristradistiche.

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, INDAV DESIGN scrive:

Praticamente una Defender per i nostalgici... 😄

Prezzo interessante (30k in USA), resta da vedere se tiene davvero testa a un Defender originale quanto a capacità fuoristradistiche.

Sei sicuro?

Ineos has said the aim is to sell the vehicle worldwide, which means we could potentially see it in the United States. The company has said pricing will depend on how many orders it secures but has hinted at a starting price of less than $65,000.

A livello di design, pur restando su qualcosa di semplice ispirato al Defender, penso si potesse fare molto meglio.... certo per un mezzo progettato dal foglio bianco quel supporto della sospensione posteriore a 20 cm da terra non si può vedere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' oggettivamente bruttino, ma se davvero fa quello che promette son contento che arrivi sul mercato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.