Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

fd9b8e10.jpg.8bee2bb2480a944a14e4d6c3d519fc19.jpg

7893d110.jpg.09b599ac6b5eb15e18a868c71bc2e301.jpg

00bfb610.jpg.dcb24ec1340bb43e0f1a0fe7d2b39fa8.jpg22d6be10.jpg.12544e1b98f2d990bd252e1277786b6b.jpg5e7c5510.jpg.2134d69c7333ba0171ee08bbf10872b0.jpg1e6d9410.jpg.d16c507d00df7483aa970b0a980768ff.jpg19818310.jpg.7f0e65356a927f4b5ed8859991134c60.jpg19818311.jpg.63d46751637fa9d93f08578ae7eef53b.jpg

Motor.es/WS

Versione Kia della Hyundai 45.

Sembra non essere un suv¬†ūüėć:mrgreen:¬†

Edited by Cole_90
  • I Like! 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ridendo e scherzando, Hyundai/Kia fanno le migliori elettriche dopo Tesla.

Anche le migliori PHEV.

Eccola, senza veli, fotografata da Nettuno    

Posted Images

• I Like! 4
  • Thanks! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche le migliori PHEV.

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, √® la MB Classe A, ma a prezzi alquanto pi√Ļ alti. Pi√Ļ in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

12 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, √® la MB Classe A, ma a prezzi alquanto pi√Ļ alti. Pi√Ļ in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

Edited by j
  • I Like! 1

BYE BYE!

3 minuti fa, j scrive:

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

23 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Perchè PHEV? Kia offre Soul e Niro in versione elettrica, certo sono simili, stesso pianale e spazi interni simili 

27 minuti fa, j scrive:

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

25 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

Tra un lustro la roba MHEV/PHEV sviluppata su basi Mazda sarà obsoleta, per cui cosa penserete che farà un gruppo leggermente nella popò al momento di dover sostituire: Fiesta, Puma, Focus e Kuga?

• Cole_90 changed the title to Kia EV6 2021 - Prj. CV (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      Prime foto ufficiali per la nuova elettrica derivata dalla Serie 4 Gran Coupé di prossimo debutto.
      Al momento i dati, benché ufficiali, sono davvero ridotti all'osso: si parla di percorrenze fino a 590 km (WLTP) e di una variante da 530 cv.

Esteticamente riprende qualche dettagli del concept, soprattutto davanti e presenta le nuove maniglie a filo con la carrozzeria.

Press Release:

BMW Europe

Topic Spy:¬†‚ě°ÔłŹ¬†BMW i4 2021 - Prj. G26 BEV (Spy)

Terribile, davvero di cattivo gusto secondo me, paraurti posteriore incluso.

• By Beckervdo
      SUV 100 % Elettrico di Mitsubishi che presenta l'Airtrek che sarà prodotto in Cina assieme alla sua JV con GAC.
      In effetti, il nome AIRTREK non è la prima volta che compare nella linea di prodotti Mitsubishi: il primo nome locale per l'auto giapponese Outlander di prima generazione fu AIRTREK. Resta quindi da vedere se il ritorno del nome AIRTREK significhi che questa nuova auto elettrica è legata a Outlander.
      Mitsubishi ha sottolineato che AIRTREK sarà costruito utilizzando il concetto di "SUV Crusing Electric", che include tre centri di gravità, "Electric", "Expanding" ed "Expressive".
      "Electric" rappresenta veicoli elettrici e "Expanding" rappresenta veicoli a guida estesa."Expressive" rappresenta l'unicità dei veicoli Mitsubishi.
      Dal punto di vista estetico, oltre ai fari separati e ad altri importanti elementi del Dynamic Shield in passato, la carrozzeria ha anche delle forti linee di rigonfiamento, lo scudo Dynamic Shield è leggermente squadrato, e le luci posteriori sono realizzate con tecnologia LED a forma di L rovesciata su entrambi i lati. 
      John Signoriello, responsabile del marketing e delle vendite globali di MMC, ha sottolineato che "Mitsubishi ha creato AIRTREK, un veicolo¬†ricreativo esclusivamente elettrico, principalmente per consentire ai consumatori di essere pi√Ļ immersi in avventure illimitate". Ha anche sottolineato che "AIRTREK sar√†¬†esclusiva appartenente al mercato cinese. ", e sar√† la quarta linea di prodotti in Cina dopo i marchi Outlander, ASX ed Eclipse Cross.
      La nuova vettura sarà ufficialmente rilasciata sul mercato cinese alla fine del 2021.
      A breve nuove foto e cartella stampa

• By xtom
      Presentata ufficialmente la Mazda MX-30 la prima elettrica di Mazda. Basata sulla piattaforma della CX-30, la MX-30 ha una batteria da 35.5 kWh posizionata sul pavimento che le garantisce un'autonomia di 210 km secondo ciclo WLTP. 
      Il motore elettrico, posizionato sull'asse anteriore, eroga 141 CV ed è capace di sviluppare una coppia massima di 264 Nm. 
      In futuro sarà prevista una variante con Range Extender che sarà accoppiata ad un Wankel.
      Dimensioni: 4.395 mm lunghezza x 1.795 mm larghezza e 1.570 mm altezza, con un passo di 2.655 mm e cinque posti omologati. 

Topic Spy‚¨áÔłŹ

√ó
√ó
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione pi√Ļ funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.