Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 172
  • Visite 47.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le modifiche sono tante e per testarle su strada ci vuole molto tempo. Alla presentazione della Fiat 500 Star e Rockstar, alcuni manager FCA dissero che per sviluppare il Bianco Stella e il Verde Port

• Oh che carina con la calandra più piccola 😍😍😍    

• Le modifiche sono così importanti che la si riconosce a stento

Immagini Pubblicate

Inviato
50 minuti fa, Puntor89 scrive:

Fosse davvero così io preferirei nettamente quella attuale che è molto più pulita

Penso che manterranno l'impostazione attuale con la parte superiore a freccia aggiungendo il profilo dello scudo leggermente visibile sotto e ai lati...le bande verticali credo saranno nere al posto del nido d'ape

On 18/7/2020 at 17:10, nucarote scrive:

Sicuramente, però i numerini che porta servono per tener basse le emissioni. Però non mi aspetto un resty molto sostanzioso, considerando che praticamente sono quasi scomparsi anche i cerchi in lega.

In realtà su Ypsilon c'è ampia scelta dei cerchi in lega, molto maggiore a quella della Renegade...che di solito da 1-2 scelte per ogni versione.

E' comunque una politica di molte case...la 208 poi a seconda delle versioni ha limiti anche nei colori

Inviato
4 minuti fa, HF integrale scrive:

...

In realtà su Ypsilon c'è ampia scelta dei cerchi in lega, molto maggiore a quella della Renegade...che di solito da 1-2 scelte per ogni versione.

E' comunque una politica di molte case...la 208 poi a seconda delle versioni ha limiti anche nei colori

Quelle che si trovano in rete sono per lo più con i lattoni, solo di recente ne ho vista una con i cerchi in lega e per giunta in una colorazione nemmeno troppo metrosessuale.

https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-ypsilon-1-2-69-cv-5-porte-gpl-ecochic-elefantino-blu-gpl-argento-e86da1a4-fe02-4481-bb72-ff4d86f97693

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Sono praticamente tornati alla griglia della Delta del 2008 😂😂😂😂

Quindi vogliono davvero chiudere!

3 ore fa, flower scrive:

... mah... la Y vende perché costa poco... non penso che Lancia possa permettersi il lusso, purtroppo, di proporre auto dal costo dei competitor più agguerriti. 

E questo è un pregio enorme, scusa. Da quando un prezzo basso è un difetto?

L'importante è guadagnare. Ci sono auto costose e/o che vendono di più che fanno guadagnare meno.

Ed infatti la Ypsilon continuano ad aggiornarla.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
30 minuti fa, nucarote scrive:

Quelle che si trovano in rete sono per lo più con i lattoni, solo di recente ne ho vista una con i cerchi in lega e per giunta in una colorazione nemmeno troppo metrosessuale.

https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-ypsilon-1-2-69-cv-5-porte-gpl-ecochic-elefantino-blu-gpl-argento-e86da1a4-fe02-4481-bb72-ff4d86f97693

Da febbraio ad oggi hanno ridotto moltissimo il ricorso a km 0. Di ibride se ne trovano poche, per la precisione 55 su autoscout e per lo più basiche.

comunque in grigio pietra, grigio ardesia, grigio lunare, argento, blu, verde smeraldo, e nera è molto bella e per nulla metrosessuale, anzi direi elegante. 

La Hybrid con metallizzato, pack gold plus (alcantara), cerchi da 16 nero diamantato, airbag laterali,  pack confort, pack city, d-fence mi viene 16.600 con lo sconto del 17% ente, se voglio il tettuccio mi viene 830 euro di più.....e probailmente gli ADAS te li faranno pagare in più...

a me non sembra regalata con questo prezzo per un 1.0 70 cv aspirato.

Inviato

Molto bene la scelta di ritornare ad una calandra propriamente Lancia. Spero che nel giro di 2 anni la gamma sì arricchisca.

Inviato
9 minuti fa, stev66 scrive:

A mio parere, con due ADAS del supermercato ed un cambio automatico tipo l'Aisin 6 marce, la ypsilon puoi continuare a venderla fino a che c'e richiesta. 

Per gli ADAS penso ci sia bisogno di un miracolo, ho provato a configurare una Ghibli Hybrid e sono a pagamento 😅

Inviato
38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Per gli ADAS penso ci sia bisogno di un miracolo, ho provato a configurare una Ghibli Hybrid e sono a pagamento 😅

1 minuto fa, Puntor89 scrive:

Secondo me no.

Io sulla tipo ho di serie: tergi automatici, sensori crepuscolari, adattive cruise control e frenata automatica, non vedo perché non possono implementarli anche sulla Ypsilon :)

Modificato da Puntor89

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.