Jump to content

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

no, questo si chiama "si vede abbastanza che c'ho il pisello fuori dai pantalonii? no? allora metto fuori pure le balle, e speriamo che qualcuno lo noti!"

girando per i concessionari, e vedendo le varie auto della gamma schierate assieme ho constatato che sia Peugeot che Citroen hanno fatto davvero un buon lavoro dal punto di vista dello stile. Bravi

Posted Images

Beh, ci sono le zanne...

Ma almeno hanno tolto quelle orribili lacrime led, dei fari attuali.

Ho sempre pensato il frontale con i fari senza firma led, fosse molto più riuscito.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

58 minuti fa, Kippur scrive:

È già sulla piattaforma fca susw? :mrgreen:

☏ Redmi Note 8 Pro ☏

No, ma viste le mire premium che ha, avrebbe un disperato bisogno di un 2.0 turbo benzina da 280 Cv.

12 minuti fa, nucarote scrive:

No, ma viste le mire premium che ha, avrebbe un disperato bisogno di un 2.0 turbo benzina da 280 Cv.

...con 200g CO2? Non credo che Tavares cercera per soluzioni cosi 😉

Edited by 4200blu
  • I Like! 2
1 minuto fa, 4200blu scrive:

...con 200g CO2? Non credo che Tavares cercera per soluzioni cosi 😉

Però ci sarebbe la variante ipprida da 330 Cv. :-D 

11 minuti fa, nucarote scrive:

Però ci sarebbe la variante ipprida da 330 Cv. :-D 

..esatto..con emissioni di 35g...almeno sulla carta! 😂

• Haha! 2

37 minuti fa, Tony ramirez scrive:

che puttanaio il frontale

eh, mancava giusto qualche dettaglio.

'ché prima era troppo anonima :non:

Questo si chiama family feeling..! 😅

Comunque vista cosi in black si fa notare assolutamente..! Approved 😁

Nella seconda metà degli anni 60', Enzo Ferrari si divertiva a stuzzicare i vertici della Fiat, guidando personalmente berline di serie della Peugeot, una marca automobilistica che il Commendatore aveva sempre dimostrato di apprezzare...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Beckervdo
      In passato la Peugeot 4008 era praticamente la Peugeot 3008 venduta sul mercato Cinese.
      Quest'anno la differenze saranno diverse: la griglia della nuova 4008 sarà dotata di lamelle verticali mentre la nuova 3008 sfoggerà una griglia con un motivo diverso. Il camouflage rende difficile sapere se avrà o meno le nuove luci LED la cui forma simula le zanne.
      Fonte: hx2car

• By nucarote
      Il progetto è ambizioso e prevede la costruzione di due gigafactory in Europa, una in Francia e una in Germania. Total metterà a disposizione l'esperienza in ricerca e sviluppo e industrializzazione della sua controllata Saft, mentre a PSA (Peugeot/Citroen) spetterà il compito di dare alla compagnia la giusta esperienza nel mercato automotive e nella produzione in volumi.

https://www.hwupgrade.it/news/apple/psa-e-total-insieme-per-un-colosso-delle-batterie-acc-due-gigafactory-in-arrivo-in-europa_91840.html

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.