Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un vostro parere.....

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, TonyH scrive:

Questi sono i lati razionali ed emozionali che llitigano. :lol:

Quello razionale ti dice che non puoi non esserne innamorato....quello emozionale dice che manca qualcosa.

Segui quello emozionale, alla fine per mezzi come questo è la componente preponderante.

A me succede con la Giulia 200cv. Si, sulla carta ha molte frecce più della mia. Ma non riesce a travolgere quelle corde che fanno dire "la compro"

Probabilmente mancano 80 frecce 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 23
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vai in culo a tuo fratello e prenditi la Quadrifoglio tenendoti anche s1 e 525tds ... 3 auto particolari e diverse e via.   Secondo me dopo tutte queste Bmw, provare a passare alla Giulia ci

• Credo che sia la scelta più sensata da fare. Aspetto comunque la quotazione della S1....quando mi arriva la posto....magari per farci due risate      Eh.......alla fine comunque....ve

• Da quello che scrivi qua e là, mi pare che con la M140 non sia scattata la scintilla. Quindi la metterei in vendita, ma da privato. Noicompriamoauto devi prendere il loro valore e togliergli un 2

Immagini Pubblicate

Inviato
19 minuti fa, stev66 scrive:

Probabilmente mancano 80 frecce 😁

Il 280 mitiga un po' i difetti del 200 ma anche lì ci dovrei mettere mano per renderlo come dico io.

Dovrei provare una 280 TP Q2, ma in quel caso di frecce ne mancherebbero 40.000 sul mio c/c

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
18 ore fa, Alessio90 scrive:

Tieni la S1, attendi l'uscita della M3 e se ti piace dai dentro la M140i per la M3.

Credo che sia la scelta più sensata da fare. Aspetto comunque la quotazione della S1....quando mi arriva la posto....magari per farci due risate 

18 ore fa, poliziottesco scrive:

Quoto, questa è la

scelta migliore. Al più, una volta che hai in mano la M3 se vedi che la S1 è un di più, con calma la vendi w cerchi qualcosa di diverso che ti piaccia.

Preciso che io tra M3 e Q prenderei la italiana, però sicuramente in BMW avresti un trattamento migliore. 

Eh.......alla fine comunque....vedo che per la maggiore mi consigliate quasi tutti di giocarmela sulla sostituta della M140. L'Audi è in garanzia, costa poco mantenerla e tuttavia....ha il cambio manuale e l'integrale....cosa ormai impossibile da trovare. Più facile quindi sostituire la M140 dato che è automatica....vediamo quindi questa nuova M3. Ho giusto chiesto ieri al conce bmw di Padova dove noi andiamo, e per la competition bisognerà comunque paz:ientare fino a primavera inoltrata. Per cui tempo per decidere ce n'è.

15 ore fa, KimKardashian scrive:

Tu che tipo sei? Accetteresti una bella scapestrata pregi e difetti o la vuoi affidabile e “bona e core”?

Diciamo che il ghiaccio lo abbiamo rotto abbandonando la BMW per una Ghibli gransport S a benzina due anni fa, che abbiamo preso io e mio fratello come regalo per mio padre. La qualità e ciò che ti trasmette è davvero di rilievo rispetto ad una perfetta ma fredda serie 5. La M5 non saprei....ma dato che la prenderà mio fratello mi levero' il dubbio. Sicuramente andrò a caccia di un nolo di una Giulia Q magari per un mese, in modo da capire come si comporta in un utilizzo quotidiano per un periodo abbastanza lungo. Giulia Q mi ha sempre affascinato, ma per levarsi il dubbio l'unica cosa da fare è provarla bene per diverso tempo. Per cui....mi pare di capire che la scelta è tra la M3 competition e la "nuova Giulia Q". L'Audi alla fine, non avendo Superbollo e avendo costi tutto sommato accettabili, può restare anche in garage....magari sarà l'auto giusta per andare a fare qualche salita nelle dolomiti quando nevica....dato che ho la fortuna di averle a 1ora da casa. 

Intanto cerco una Giulia a nolo e vedo di iniziare a sondare su come e quando vendere la bmw, poi vi terrò aggiornati. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Lasciando stare i discorsi economici (che io non farei come non ho mai fatto, a maggior ragione se puoi permetterti queste automobili), e limitandoci solo a quelli passionali e tecnici, penso che, anche se la nuova 3 è un'auto decisamente buona, BMW non riuscirà a preparare un'auto sopraffina come la Quadri ... quella sospensione anteriore da auto qualsiasi e quello sterzo veramente buono ma non ottimo come sull'Alfa, non gli consentiranno mai di raggiungere il livello dell'italiana ... e anche il motore vorrei capire com'è prima di comprarlo perché anche lì non è compito facile preparare un tuono come quello che hanno predisposto a Modena (leggi Ferrari, come sappiamo)

Insomma, già sulle versioni "normali" le differenze ci sono e sono evidenti, quindi mi aspetto che permangano, anche se magari assottigliate, sul top di gamma 

Aggiungiamo che forse è l'ultima occasione di acquistare un'Alfa fatta come Dio comanda ... Quando si parla della Giulia Quadrifoglio si parla di una delle migliori berline sportive mai costruite (forse la migliore)

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R