Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Alex.Carp 0
Buongiorno a tutti
ho un problema. Sono proprietario di una Lancia Delta 2.0 165 cv del 2008.
La macchina attualmente ha 181000km , da qualche tempo mi sono accorto che non appena vado per superare i 2000 giri la macchina mi perde potenza, arivo a 3000 giri facendo fatica e la machina non si accelera piu.
In poche parole, quando mi succede, pur schiacciando l’acceleratore, la macchina non accelera, non riprende velocità, allora noto che se disinserisco la marcia e schiaccio l’acceleratore, il tachimetro non supera 2500 giri.
Premetto che sul cruscotto ce la spia motore accesa.
Giro la chiave, spengo, e la riattivo velocemente e tutto torna ad essere normale, compreso l’accelerazione.
La scorsa settimana portandola dal mio meccanico dopo un controllo al computer mi riferisce : debimetro. Lo cambiato e dopo 2 giorni di nuovo la spia motore accesa. lo meto di nuovo su computer, mi da la stessa problema, debimetro e la machina va ancora male.
Chi sa darmi suggerimenti – Grazie
Link to post
Share on other sites
4 answers to this question
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.