Vai al contenuto
  • 1

Acquisto Clio 3 dci 85 CV usata consigli


tinoracing

Domanda

Ciao, a causa della rottura della mia golf 6 tdi e visti gli elevati costi di riparazione,avrei intenzione di acquistare una clio 3 dci 85cv  usata costi di gestione piu bassi,ho visto che si trovano a 2500 3000 euro,vorrei trovarne una con il clima automatico, pregi e difetti di questa auto? avevo sentito sullo sterzo non troppo preciso

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
19 minuti fa, hot500abarth scrive:

5000-6000 euro per una golf con quei chilometri la vedo ben dura, o la vendi così a un esportatore o la sistemi. A prender un altra macchina e pensare di sistemare questa per una facile rivendita la vedo dura: rischi di ritrovartela sul groppone e di non rientrare di ciò che spendi per risistemarla.

I km in Italia non sono un problema tanto si sa che ci sono i soliti “zingari” che gli scalano...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, carletto86 scrive:

Occhio ai 1.5dci k9k. Sbronzinano che è una bellezza,  e anche la centralina DCM non scherza. Fossi in te guarderei altro..

 

io avevo sentito i primi modelli di clio 2 65cv dci, ho gia avuto la clio 3 nel 2007 e nessun problema

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 hours ago, tinoracing said:

 

io avevo sentito i primi modelli di clio 2 65cv dci, ho gia avuto la clio 3 nel 2007 e nessun problema

 

...e neanche tutti. pare che alcuni lotti fossero un po' a rischio. roba risolta da almeno 10 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I km in Italia non sono un problema tanto si sa che ci sono i soliti “zingari” che gli scalano...
Gli zingari che scalano, pagano a chi vende l'auto tenendo conto del chilometraggio reale e a chi compra chiedono una quotazione che tiene conto dei km finti.
Quindi a chi vende non cambia nulla se poi l'auto verrà scalata

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, Fabione90 scrive:

Gli zingari che scalano, pagano a chi vende l'auto tenendo conto del chilometraggio reale e a chi compra chiedono una quotazione che tiene conto dei km finti.
Quindi a chi vende non cambia nulla se poi l'auto verrà scalata

☏ SM-G985F ☏
 

Non hai visto le aste per i commercianti....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

aggiornamento....... dopo 2 mesi di fermo macchina,per ferie e problemi vari il meccanico mi ha detto che super abbondantemente i 1000 euro di riparazione senza contare gli imprevisti,dato che non posso spendere un cfra simile perche sono senza lavoro e il cambio usato non ce  da fidarsi vedro i commercianti cosa mi offrono e poi passero ad un usato economico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì come motore può andare bene.. verifica che i km siano reali.
Se fai poca strada, cercala a benzina

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.