Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

E se come ispirazione usassi la calandra del concept Lancia Carcerano? Mi pare che gia' questa si ispira al passato con un risultato che a me piace

2002_LanciaCarcerano_GranturismoConcept9

Inviato
1 ora fa, vince-991 dice:

E se come ispirazione usassi la calandra del concept Lancia Carcerano? Mi pare che gia' questa si ispira al passato con un risultato che a me piace

però non coi fari verticali per scongiurare l' effetto thesis

thesis.jpg

• Mi Piace 2

Inviato
2 hours ago, TONI said:

però non coi fari verticali per scongiurare l' effetto thesis

thesis.jpg

Si mi riferivo alla calandra. Non male la tua proposta. Si potrebbe vedere anche con la calandra iso Carcerano?

Inviato
19 minuti fa, vince-991 dice:

Si mi riferivo alla calandra. Non male la tua proposta. Si potrebbe vedere anche con la calandra iso Carcerano?

carcerano.jpg

• Mi Piace 4

Inviato
1 ora fa, TONI dice:

carcerano.jpg

Cosi però sembra una lancia di inizi anni 2000...direi imho basta con la calandra verticale. Bisogna riprendere l'orizzontalità delle calandre anni 80-90 secondo me, slanciando il frontale e facendolo apparire ben piantato

• Mi Piace 2

Placati

Inviato
9 hours ago, Tommy99 said:

Cosi però sembra una lancia di inizi anni 2000...direi imho basta con la calandra verticale. Bisogna riprendere l'orizzontalità delle calandre anni 80-90 secondo me, slanciando il frontale e facendolo apparire ben piantato

Non sono d'accordo. Io la trovo elegante e sportiva allo stesso tempo. Un po' Jaguar se vogliamo continuare il gioco dell'assomiglia a...