Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

È un peccato che una hf con il 1.4 da 170 cv non l'abbiano mai proposta, anche solo per l'immagine....

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaa, troppo distante dall'immagine Ecochic su cui tristemente è fatta virare Lancia.

 

Giusto venerdì sera, giocando a Risiko sacrificando le mie armate per la conquista della Kamchatka, parlavamo di auto e dei nuovi acquisiti.. Anche tra i miei coetanei Lancia ormai è vista solo come macchina da donne e neanche tanto glamour

 

 

Sono sempre più convito che noi (appassionati) siamo gli ultimi nostalgici della Lancia, quella di una volta, la granturismo ottima anche per andare a Cortina o quella che non lasciava scampo nei Rallies.

  • Mi Piace 4

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti! 

 

Trovo le tue proposte molto accattivanti e, talmente potenti dal mio punto di vista, da riportare la visione generale su Lancia a quella degli anni che furono. 

 

Il tuo modo di non arrendersi piace.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lantanio dice:

Ma infatti! 

 

Trovo le tue proposte molto accattivanti e, talmente potenti dal mio punto di vista, da riportare la visione generale su Lancia a quella degli anni che furono. 

 

Il tuo modo di non arrendersi piace.

Grazie, mi fa molto piacere che il mio lavoro venga apprezzato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.