Vai al contenuto

Il brutto, la bella e la cattiva


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, Beckervdo scrive:

Non si vedono le foto. Caricale direttamente sul server del sito :)

Beck ok domani le carico ma posso inserirle come ho messo all'interno del testo? Poiché di norma me le allega ma tutte in fondo e non mi lascia metterle come voglio tra un paragrafo e l'altro

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto scrive:

Beck ok domani le carico ma posso inserirle come ho messo all'interno del testo? Poiché di norma me le allega ma tutte in fondo e non mi lascia metterle come voglio tra un paragrafo e l'altro


Per metterle nella posizione che vuoi basta cliccare sul “+” presente nell’immagine.
 

3B62E17C-7DD0-474A-B184-834ACA07E266.thumb.jpeg.3767f4cf9598ef8927ef514f0505b18a.jpeg
 

Ti posizioni col cursore nella casella di testo dove vuoi inserire l’immagine e poi scendi in basso, cerchi tra le immagini caricate quella che ti serve e clicchi sul +. 
È un po’ laborioso ne sono consapevole, ma basta farci la mano. 😉

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

O.T.

La mia bellezza è imbarazzante...

Non hanno ancora coniato un termine per descriverla.

 

Il Gavia, lo feci una volta, sotto il diluvio universale. (c'erano ancora i tratti sterrati)

Con questa:

8b9223b8-3918-45c3-9cfc-dcdfe7e15469.jpg.c5b03ac4b3238305387609f06d3508a9.jpg

"due risate" (anche tre...)

 

Voi, "guidatori moderni" non potete capire...😂

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

oooook aggiornato il messaggio con le foto. grazie per le dritte! Avevo un'impostazione sul firewall che non mi permetteva di reinserire le immagini, va te a capire. comunque ora è a posto. grazie!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
9 ore fa, naviossab scrive:

Sono stato due estati fa in quallo stesso albergo, la cucina è ancora a gestione separata ed affidata al cuoco (ok, chef...) lombardo?

 

Si esatto, noi non abbiamo mangiato da Caracciolo, la prima sera non c'era posto neanche lì, però mi sono trovato davvero bene, prezzo buonissimo per il servizio offerto, e garage per petrolheads. Inoltre è tutto gestito da persone giovani, la cosa mi piace molto, ci ritornerò sicuramente!

 

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Devo farti i complimenti per questo reportage, sia per le foto, che per il testo!

 

 

Ti ringrazio molto, alla fine mi piace poter dare un parere sulla macchina assieme anche ad un possibile tour da fare, magari ispirando qualcun'altro a fare queste cose. Vorrei rifare una cosa del genere in altri luoghi con la M140 e magari anche con la Ghibli....ma il tempo è ciò che manca in primis purtroppo :-(

 

Comunque grazie davvero...mi fa piacere che tu lo abbia apprezzato 😊

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

reportage bellissimo, mi ha fatto venire una voglia matta di andare da quelle parti (e di comprare una maledetta Audi!!) :-D

 

PS: solo un appunto: conosco donne che sono incredibilmente forti, esperte e coraggiose, e uomini che non sono capaci di fare un buco dritto col trapano sulla parete di casa. Nel 2020 fa un po' specie sentire che esistono auto, o cambi, "da uomini" o "da donne"... ;-) 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.